La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

mercoledì 4 maggio 2011

Per una cosa che dai,il doppio ne ricevi!

In questi giorni sto considerando che il detto
"Per una cosa che dai,il doppio ne ricevi",
sia vero.

L'altro ieri,ho estratto la vincitrice del Candy
e quindi ho donato qualcosa,giusto?

Ieri ho ricevuto la bellissima notizia che Fiore
mi chiedeva l'indirizzo perchè avevo vinto il suo Blog-Candy!!!



Non è incredibile?
Non pensavo mai che sarei stata estratta con così tante partecipanti!!!
Ma avete visto il blog di Fiore.........è semplicemente FA-VO-LO-SO!!!
Fa cose bellissime,ha uno stile delicato e le sue creazioni sono perfette!!!
Non so precisamente cosa mi donerà,
so che si tratta di materiale per creare e sono contenta perchè sarà certamente un regalo utilissimo!!!
Appena mi arriva,posterò la foto così vi renderò partecipi della mia gioia!
Grazie infinite a Fiore!!!

-------------------------------

Poi,sempre ieri,Nadia,mi dona questo premio:


e da quello che ho visto sul suo blog,questo implica che parli un pò di me,
dunque,vediamo......per iniziare portei dire che sono una persona molto semplice,
tranquilla,non ho grandi aspirazioni e ho un fortissimo senso della famiglia!!!
Potrei stare ore seduta a guardare il mare o sdraiata su un prato a guardare il cielo.Sono una romantica sognatrice(credevo di essere rimasta l'ultima,invece insieme a voi,sto scoprendo che per fortuna ce ne sono molte altre!)A volte sento il bisogno di staccarmi da tutto e da tutti per passare qualche momento in totale solitudine.Altre volte,invece cerco di circondarmi di persone a me care e progettare,preparare e sorprenderle ogni volta!Sono fatta così e se volete sapere le cose che amo e quelle che non sopporto,vi mando a questa pagina così lo scoprite!

 Amo e non sopporto

Dovrei anche donare questo premio a dieci di voi,
ma non saprei proprio scegliere,
siete talmente tante e credo che lo lascerò a disposizione di chi lo vuole prendere
per parlare un pò di sè e farsi conoscere un pò meglio!
Quindi lo ri-regalo a  tutte voi!!

--------------------------------

E.........dulcis in fundo.......taaaaaaaa daaaaaaaaa..........
proprio qualche minuto fa,
il postino mi ha consegnato una busta gialla inviata
dall'amica Rossella , di  La collina di Tara
Partecipando allo swap del Gruppo di Lettura Bryce's House
della carissima amica Erica
(a proposito,per chi non lo conosce,può vedere di cosa si tratta qui)
per estrazione,sono stata abbinata a lei,
una persona dolcissima e socievole
e ci siamo scambiate due parole sui gusti e preferenfe in fatto di letture.
Dimenticavo.......lo swap riguardava appunto lo scambio di libri usati ,
un segnalibro e un bigliettino di saluto.
Ora che ho il pacco in mano sono curiosa ed emozionata come una bambina!!!
Lo apro pian pianino,infilo la mano e ne tiro fuori il contenuto.

Il libro è "La tredicesima storia "di Diane Setterfield,
un giallo ambientato nelle campagne dello Yorkshire,
Rossella è stata gentilissima e nella prima pagina,
mi ha fatto la dedica come fanno gli scrittori:
Alla mia amica Marta,
sperando che questa "storia"
ti appassioni come ha fatto con me!
Un abbraccio e buona lettura,
Rossella
Il bigliettino con i saluti e
il segnalibro che è molto particolare,
infatti è stato disegnato da una ragazza bravissima e ora vi mostro il tutto!


Spero tanto che anche il mio pacco le arrivi presto e tutto in ordine,spero anche che sia di suo gradimento,non posso dirvi cosa le ho donato per non toglierle la sorpresa,ma vi farò sapere!!!

------------------------

Cosa ne dite?Il vecchio detto corrisponde o no?
In questi giorni sono particolarmente felice,succedono un sacco di cose positive e tutto grazie a voi!Sono davvero molto soddisfatta e non mi staccherei mai da qui.....ma aimè non è possibile,gli impegni chiamano,e si ritorna alla routine
comunque vi ho nel cuore e tra i pensieri,vi sento vicine e vi ringrazio tantissimo per questo!Grazie di esistere e di tenermi con voi!!Un grosso abbraccio a tutte,Marta.

7 commenti:

Eri ha detto...

Carissima Marta, sono così felice per il tuo entusiasmo! Meriti tutti questi premi ed altro ancora! Mi fa' davvero piacere che questo Swap sia stato un successo ed una soddisfazione per tutte voi!
Un'abbraccio con tanto affetto e...
a presto (il tempo volerà vedrai ;)
Eri

daniela ha detto...

Che bello mi piace la tua allegria!!!!
Il libro l'ho letto in tre giorni mooooolto intrigante.
Grazie per essere passata e il tuo blog è un amore!
Daniela

Elena ha detto...

Anch'io ho già ricevuto il mio pacchetto da Erica e il mio è in viaggio! Troppo bello questo swap!
baci baci

Rossella ha detto...

Ciao Marta, grazie per questo post...sono olto contenta di averti conosciuta...bello questo swap!!!

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

woww ma che bel post che hai fatto e quanta pubblicità al mio blog.. GRAZIE MILLE...
E ASPETTA DI VEDERE COSA TI MANDO PRIMA DI RINGRAZIARMI ;-))
CIAOO
FIORE

Dream's House di Antonella ha detto...

Il detto corrisponde si!!!! Sono felice per te ... e poi è una tale soddisfazione dare che a volte anche se si riceve solo un semplice grazie è grandioso no? Un abbraccio ^__^

clara ha detto...

Caspita!!!! mi sembra che questo sia per te un periodo fortunato!!!!
sono felice per te.
Baci Clara

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog