La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

giovedì 26 maggio 2011

La mia ultima fatica..........

26 maggio
Questo è un momento particolarmente traumatico per me,
sto affrontando un semi-trasloco e tutto il disordine che sto creando,
mi manda in tilt.
Ma partiamo dall'inizio......
dovete sapere che ho una piccola pizzeria al taglio a Gabicce Mare,
a una decina di Km da casa mia.
La stagione estiva,inizierà il primo giugno e terminerà a metà settembre;
in questo periodo ci trasferiamo nella mansarda di mia mamma che abita lì(sono felicissima di avere un appoggio lì ma non avete idea del caldo che fà!).
Sarà un vero e proprio "tour de force"
le ore di lavoro in pizzeria sono infinite e stare in mezzo a forni,friggitrici,piastre elettriche,ascoltando i clienti che non resistono a stare sulla sdraio a prendere il sole è davvero snervante.
La nota positiva è che viene ad aiutarci mia figlia che durante il periodo scolastico risiede in Francia e così ce l'ho con me per tre mesi.
Purtroppo,e questa è una cosa che mi preoccupa tantissimo,
lì non ho il pc per cui,sarò lontana da tutte voi e dal mio amato blog!
Questo pensiero mi intristisce e deprime parecchio!!!
Sigh,Sigh!!!
Non so come farò a resistere tutto questo tempo senza la vostra compagnia......


Ora non voglio pensarci,c'è ancora qualche giorno e allora.......vi faccio vedere cosa sto ricamando




E'un alfabeto che avevo già da un pò e che mi ero ripromessa di fare prima o poi.Ora è giunto il momento,ho pensato che con tutti quei cuoricini rossi fosse perfetto per l'anniversario appena passato,così,in basso ci aggiungerò i nostri nomi e le date e sarà perfetto!Lo faccio su tela aida con il DMC 815 e....... scorre che è un piacere!!!
Ne verrà fuori un sampler che appenderò in camera da letto.

Ed ora.......... taaaaaaa daaaaaa!!!!
Cosa mi ha consegnato il postino stamattina??????????
Ben due pacchi,veramente,un pacco e una busta gialla!
I regali dei 2 candy che ho vinto!!!!!!

WOW!!!

Il pacco giallo era di Fiore,una ragazza che ama creare e ricamare come tutte noi,
ma le piace aggiungere qualcosa di suo per personalizzare di più le creazioni.
Guardate qui quante utilissime cose c'erano dentro......




Tre nastri colorati,tre passamanerie,un rocchetto di filo,cinque stoffine a fantasia,una più bella dell'altra,
una scatolina di cartone da rivestire,una calamita con i fiori(suo simbolo)una mollettina con una farfalla,(mio simbolo),un ciondolino di Betty Boop,due charm's LOVE , tanti bottoncini di madreperla e un raffinato bigliettino coi saluti!
Fiore,sei stata generosissima e a settembre vedrai che qualcosa sicuramente ne tirerò fuori!!!(Non vedo l'ora,ho già qualche ideuzza che gironzola per la testa.)
Grazie mille per tutto,sei un'amica!


E nella busta cosa c'era?






C'era il premio del candy di Alisa,lei sa creare bijoux straordinari,è bravissima!!!
Se fate un giro nel suo blog,ve ne rendete conto!
Mi ha donato un bellissimo girocollo con il ciondolo incastonato in microperline bianche e azzurre,
corredato da un bigliettino personalizzato............



........... è una persona dolcissima e gentile!
GRAZIE Annalisa!!!!
Diventerà il mio portafortuna!



Credo di aver parlato anche troppo,ma avevo tante cose da dirvi e stare un'oretta in vostra compagnia,mi ha rilassata moltissimo,meglio di una tisana!!!

Grazie a tutte di esserci,
Marta.

13 commenti:

Paint the soul to stars ha detto...

Marta, mi dispiace se non ci vedremo per un po'. Ma si sa che va così d'estate...
Ti auguro buon lavoro(facile) e un estate pieno di sole e d'amore.
Avremo modo di salutarci sicuramente sul forum. Tanti, tanti baci!

gloria. ha detto...

fortunella con i premi....ma non ti invidio per il lavoro che ti aspetta...buon lavoro e che sia un'estate buona e laboriosa.glo

Anna ha detto...

Complimenti,che bei premi!!Nonostante il lavoro faticoso,ti auguro un'estate molto proficua!Anna

Loredana ha detto...

Ciao Marta, per prima cosa complimenti per il tuo splendido alfabeto, sei proprio brava ;)
Ma come te ne vai per tre mesi?
Allora ti vengo a trovare in pizzeria ;)
aspetto a salutarti, ma comunque buon lavoro
ciao loredana

cinzia62 ha detto...

ciao marta ci mancherai sul forum,ma tanto tornerai ..ti auguro una buona estate piena di soddisfazioni accanto alla tua cucciola e che il lavro ti porti tanti soldini per il tuo hobby ciao amica buon lavoro e fortuna e arrivederci a settembre e poi chissà non ci si veda al mare mai dire mai un bacio cinzia

Quattrocrocette ha detto...

Sei triste perchè abbandoni per un po' il tuo blog, ma subito è arrivato qualcosa a farti tornare il sorriso!!!Meraviglie della vita!!
Bellissimi i regali ricevuti e altrettanto bellissimo il tuo sampler!!
Felice giornata
Margherita

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

E' si ti aspetta proprio un periodaccio!!!
Mi dispiace tanto non sentirti per tutto questo tempo.
Complimenti il tuo sampler è meraviglioso.
Poi quanti regali hai ricevuto!!!
Uno più bello dell'altro.
E' si mi sono decisa di incominciare questa avventura speriamo bene, avrò tantissimo lavoro...
Oddio, non so proprio da dove cominciare.
Un abbraccio NADIA

Croccheta ha detto...

ti posso augurare un buon lavoro e torna presto Croccheta

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

son contenta che ti sia piaciuto. E aspetto di vedere i lavori che farai. Buon lavoro
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com
ps. ti rubo la foto per metterla nel mio blog spero non ti dispiace

cuori e perline ha detto...

Anche io abito in romagna sul mare e ti capisco, da noi molte attività sono concentrate in pochi mesi... ti auguro buon lavoro e ...mmmm adoro la pizza al taglio!
Annamaria

Liza ha detto...

E' un bellissimo ricamo!Un salutone,Liza.

Iulia ha detto...

finalmente ho risolto il problema dei commenti passando a firefox e posso farti i complimenti per i tuoi bellissimi lavori che non ho potuto commentare fin'ora..un abbraccio..iulia

Creazioniedintorni ha detto...

Molto bello il ricamo, complimenti per il lavoro,d ata la quantità di crocette! E che fortunella, 2 candy vinti!
Grazie per essere passata e bon courage per i 3 mesi in pizzeria, coraggio che poi l'autunno arriverà anche troppo presto ;-)
Dove vive tua figlia in Francia?

A presto, spero

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog