La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

giovedì 10 maggio 2012

Le 4 Dame delle stagioni di Mirabilia finite!!!


Ebbene si! Ce l'ho fatta!
Mi ero ripromessa di finire anche la Dama dell'inverno(l'ultima che mi era rimasta)prima di iniziare la stagione estiva in pizzeria e con molta soddisfazione ci sono riuscita!

Siccome ho ricamato queste dame in solitaria,senza tempi da rispettare,le ho sempre lasciate un pò indietro rispetto ai vari sal e per questo motivo me le sono portate dietro dall'anno scorso.
Vi posso assicurare che queste Dame hanno un potere straordinario,quello di trasmettere con la loro dolcezza e delicatezza, assoluta pace e tranquillità.
Comunque ora che le ho finite,sono felicissima.....mi piacciono tantissimo e il minuzioso lavoro di perline,le rende particolarmente raffinate e preziose.
Mi sono resa conto solo ora di non aver mai fotografato  i vari avanzamenti dell'inverno......credo che sia la prima volta che mi capita.....sarà l'età?!?


Non mi resta che mostrarvi tutti e 4 i ricami sperando che piacciano anche a voi.......

comincerò con quella appena finita,la Dama dell'inverno......











....e l'autunno ve lo ricordate?
















e qui la primavera e l'estate.


 













       


Non ho fretta di incorniciarle,con calma cercherò qualcosa che stia bene con tutte e quattro,non sarà cosa facile,ma il prossimo autunno mi ci dedicherò.
Felice giornata e un grande abbraccio a tutte.






10 commenti:

katia ha detto...

davvero stupende!!! sono incantata da tanta bellezza di queste 4 stagioni!!! bravissima

Anna ha detto...

Davvero meravigliose!!! Mille complimenti per il lavoro fatto!!!
Hai ragione a scegliere bene la cornice, devi evidenziare la loro bellezza!!!
Un sorriso
Anna

Titti ha detto...

Che belle che sono queste dame e tu sei stata bravissima a finirle tutte e quattro, non come me con la Prosperity!!!

Marta ha detto...

Grazie mille,siete carine e dolcissime!
Non ti arrendere Titti,chi la dura la vince!!!Quando sarà il momento della Prosperity,sarà lei a chiamarti!
Un abbraccio a tutte.

barbara4stagioni ha detto...

Io ho iniziato in questi giorni a ricamare la Dama della Primavera e poi seguiranno anche quella dell'Estate, Autunno e Inverno.
Io pero' le ricamero' singolarmente ognuna.
Bellissime...e ho gia' visto che lavoro mi aspetta per quanto riguarda le perline.
Brava Marta
kiss kiss

Ombry ha detto...

Meravigliose le tue dame, un vero capolavoro!!!
Anch'io mi cospargo il capo di cenere per la Prosperity... ma solo per il momento, ti faccio uno
scoop: tra 9 gg parto con Lei nella valigia!!! ...conto di farle prendere una boccata d'aria e magari non solo quella!!!
Ma tu sei già nella fase di "lavoro estremo"?
Un bacione...

Marta ha detto...

Ciao Ombry......allora ti porti dietro la principessa......brava,una bella spolveratina le farà senz'altro bene!!!
Io inizio il "tour de force" il 1°giugno e finirò a metà settembre circa.....e come ogni anno,niente pc e niente pc(punto croce)!

Clara ha detto...

Superbe!!! E tu hai una mano perfetta!!!

Giusy ha detto...

Che lavori meravigliosi!!!!!
vai nel mio blog cè un piccolo premio per te ^_^

Le trame della Galaverna ha detto...

Complimenti per le 4 Dame Mirabilia sono bellissime. Ho curiosato nel tuo blog e realizzi dei ricami davvero belli brava.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog