La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

giovedì 5 maggio 2011

Le è arrivato!!!

Il pacco dello swap di Bryce's House alla mia abbinata Rossella è arrivato!!
E' stata molto felice di riceve un libro di Carlo Lucarelli  (il famoso criminologo),
con due storie:L'estate torbida e Via delle oche,
un biglietto di saluto con le rose
e un segnalibro fatto da me con un ricamo country di JJ!!


Sono andata  a prendere in prestito le foto per farvele vedere






Se siete curiose di vedere il suo post,eccolo qui!

6 commenti:

Eri ha detto...

Bellissimo il segnalibro, bravissima!!!

Paint the soul to stars ha detto...

Carinissimo, Marta!
Ma lo sappiamo che sei bravissima.
Ti volevo chiedere se il libro di Umberto Ecco " Il cimitero di Praga" ce l'hai. Se no, ti posso passare un e-book di questo libro.

Michela ha detto...

Caio Marta!super complimenti x il tuo bellissimo blog. Mi è piaciuto tantissimo astrology un ricamo molto bello ed immagino impegnativo.....io e il punto croce non andiamo molto d'accordo... :-) Ammiro molto chi lo fa perchè comunque mi piace moltissimo....Grazie di esserti iscritta al mio candy.....in bocca al lupo...!!!!
XXX
Michela

ElenaTerenzi ha detto...

Ciao, se passi a trovarmi c'è un regalino per te!
Buonqa giornata!

Pupottina ha detto...

non li ho letti questi due libri di Lucarelli, che tra l'altro mi piace molto.
ottima idea la tua!

Pupottina ha detto...

imoltre mi piacerebbe leggere il libro di Glenn Cooper, che tu hai già letto, e condivido il tuo desiderio di leggere Grishamm ;-)

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog