La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

giovedì 19 maggio 2011

18 maggio ,ho incontrato Nadia!!!

Finalmente,dopo tanta attesa,ieri pomeriggio,sono riuscita ad andare a trovare Nadia,di Filando rose e cuori
e a consegnarle il regalo del Candy!!!



Per la prima volta in vita mia,ho conosciuto(dal vivo)una blogghina con la quale intenderci su tantissime cose e scoprire di avere molti altri interessi comuni!
Che gioia!

Ma partiamo dall'inizio......
Appena arrivata,mi ha accolta nella sua stupenda cucina in muratura in stile rustico,con tanto di panca ad angolo e caminetto.......un sogno!
Qua e là, ha appeso alcuni suoi lavoretti e dei quadri a punto croce che rifiniscono le pareti,sulla tavola il suo ultimo lavoro di Niki,
un preziosissimo ricamo su lino dai colori delicati.....sono rimasta senza parole!Che perfezione!!!

Mi ha raccontato della fiera a cui ha partecipato pochi giorni fa,delle meraviglie che ha visto ,delle amiche che ha incontrato e delle cose che ha comperato,mi ha reso talmente partecipe che mi è sembrato di esserci stata anch'io!

Poi mi ha parlato della sua passione per l'uncinetto,dell'avversione per il lavoro ai ferri,delle sue preferenze in fatto di letture,di dove le piacerebbe andare ad abitare e tanto,tanto altro.

Nel frattempo,eravamo circondate dai suoi bellissimi,simpaticissimi e adorabili bambini,ai quali ho portato un sacchetto di ciliegie appena colte e facevano merenda con quelle e con la crostata fatta dalla mamma!

Un pomeriggio straordinario,sono stata davvero bene con lei,è una persona dolce,semplice e romantica, ha un tono di voce rilassante e sa come farti sentire a tuo agio.

Auguro di cuore a tutte voi,care amiche,di poter incontrare un giorno (se non vi è già capitato)qualcuno con cui condividere altrettante stupende emozioni.

Grazie Nadia,
dell'esperienza indimenticabile !!!


12 commenti:

lory ha detto...

hai ragione, è capitato anche a me di incontrare amiche di blog e l'emozione è stata tantissima...una bella esperienza un abbraccio lory

Paint the soul to stars ha detto...

Che bello Marta!E emozionante incontrare una persona con cui hai delle affinità.
Ho visto il tuo messaggio oggi.
Assolutamente accettato. Bacioni.
Da me l'internet va a scatti...

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Marta, bellissimo questo post, mi hai emozionato, a dir la verità mi sono venute le lacrime agli occhi.
Non trovo le parole giuste per dire quanto sono stata bene e di come i miei bimbi hanno trovato subito un'affinità con te.
A presto un abbraccio Nadia

Anna ha detto...

Sono contenta per voi e l'ho detto anche a Nadia. E'un'esperienza emozionante conoscere dal vivo una persona che "leggi" soltanto ed altrettanto bello è scoprire di essere in sintonia
Ciao,
Anna.

Del Re Carmela ha detto...

Nadia me ne ha parlato proprio ieri, tutta emozionata...ora chi la tiene più hihihi...cmq piacere di fare la tua conoscenza, al momento virtuale.
baci Carmy

gloria. ha detto...

ciao, ho letto il post di Nadia e sono venuta a fare un girett per conoscerti....e intrufolarmi fra i post.baci.glo

Amalia ha detto...

Ciao Marta,
grazie per il tuo passaggio sul mio blog e per le belle parole.
Sono contenta del vostro incontro, anche a me è capitato di conoscere un'amica virtuale, con la quale siamo diventate molto amiche, ci sentiamo e incontriamo di tanto in tanto, ed è sempre un gran piacere.
Un abbraccio,
Amalia

Annarita ha detto...

Grazie per la visita,e ancor di più per esser diventata mia sostenitrice......ti scoprirò con calma ...
A PRESTO

barbara4stagioni ha detto...

Contenta per l'incontro e l'esito.
Quasi mi sembrava di essere li con voi mentre ti leggevo.
Un abbraccio e a presto

Annalisa ha detto...

Che bella esperienza!
E' piacevole incontrarsi quando si condividono interessi.

A proposito di premi di candy, hai vinto il primo premio del mio!
Mandami il tuo indirizzo.

Baci, Anna Lisa

cuori e perline ha detto...

E' talmente bello questo post, talmente scritto col cuore che .... mi hai emozionato!!!!
Hai ragione anche io credo che Nadia sia una bella persona...
baci baci
Annamaria

maris ha detto...

Sai che anche io ho conosciuto di persona una amica blogghina? Lo scorso novembre lei è venuta ad una sagra del mio paese e ci siamo incontrate (abita a una quarantina di minuti di macchina da dove sono io)...è stato bellissimo!
Ti capisco, quindi: le amicizie che i nostri blog ci regalano spesso sono davvero belle e sincere, è un mondo tutto da scoprire :-)
Ciao ciao!
Maris

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog