La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

martedì 17 maggio 2011

Dov'è finito il post?

L'altro giorno,ho scritto un post dove mi scusavo con tutte voi perchè nell'ultimo periodo non avevo scritto nulla,spiegandovi che una tonsillite tremenda,con tutte le varie conseguenze,mi aveva bloccato le energie!
Sono sicura di averlo pubblicato e stamattina vado a vedere ma non c'è.....che fine ha fatto?

Misteri della tecnologia!!!





Non mi resta che scusarmi di nuovo e anche se mi è rimasto un pò di mal di gola e un raffreddore che mi fa lacrimare gli occhi,non sono riuscita a stare ferma con le mani,ho iniziato un sampler della DMC ,un maxi alfabeto cuoricioso tutto rosso e in piccolino scriverò qualcosa riguardo al recente anniversario!!

Appena posso vi mando le foto così mi direte che ne pensate!
Non sono riuscita ancora ad andare da Nadia a consegnarle il premio del Candy,mi vergogno tantissimo ma volevo aspettare di stare un pò meglio!!!

Buona giornata a tutte quante,Marta.

5 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Marta mi dispiace di sapere che stai ancora poco bene.
Non ti preoccupare, stai tranquilla, quando ti sentirai meglio, potremo finalmente incontrarci.
Sono curioso di vedere cosa hai incominciato.
Buona guarigione Nadia

maris ha detto...

Ciao! Grazie per la visita e per aver prelevato il mio banner, avrei voluto ricambiare ma facendo il copia-incolla del tuo banner non mi appare nulla.....come posso fare?
Nel frattempo, però mi sono unita ai tuoi followers ma tu con me non puoi farlo perchè su Myblog non sono previsti come invece qui su Bloger....peccato!
In ogni caso ti lamenti di aver "smarrito" un post....ultimamente succedono cose strane anche a me col mio blog....tipo oggi che ho scritto un nuovo post ma si visualizza solo alcune volte....aiutoooooo il web è impazzito!!
Tornerò con calma a fare un giretto qui, mi sembra un blog davvero delizioso, complimenti!
Ciao ciao!
Maris

le margheritine ha detto...

Mi spiace tanto che sei stata male, ma adesso per fortuna vedo che ti stai riprendendo!!!!
In effetti Blogger settimana scorsa ha avuto un sacco di problemi...meno male che li hanno risolti, altrimenti niente più blog e chiacchierate tra amiche!!!
Sono curiosissima di vedere il tuo lavoro. A presto
Cri

Delfina ha detto...

Tranquilla... non è colpa tua. Blogspot ha "dato un pò i numeri", spariti post, ricomparsi, spariti commenti... Ora sembra ok.
Tanti auguri, vedi di rimetterti velocemente con tutto
Buona giornata
Delfina

Anonimo ha detto...

tramadol without prescription tramadol hcl liquid - tramadol junkie

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog