La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

giovedì 14 febbraio 2013

Amica crocettina

Buongiorno carissime,passato in allegria il carnevale?Spero di si!
Oggi è la festa degli innamorati.........secondo me non c'era bisogno di questa festa per ricordarsi di chi si ama.....ogni giorno potrebbe essere il giorno giusto e non per forza oggi.....comunque auguri a chi ha  nel cuore una persona speciale.

Oggi ho anche la possibilità di farvi conoscere tramite alcuni suoi lavori, una persona dolcissima,di quelle che ai giorni nostri è davvero difficile incontrare.Sono stata molto fortunata ad incrociarmi con lei in questo mondo virtuale che poi del tutto virtuale non è perchè le emozioni,le sensazioni che si provano sono vere e sincere!Nel tempo è diventata una cara amica con la A maiuscola,è presente ma non insistente,è curiosa ma non invadente,è discreta, generosa e tanto,tanto dolce!
Apprezza le piccole gioie che la vita ci regala ogni giorno, cerca sempre la positività in ogni cosa.....
e con mille altri pregi.......questa è Fiorella!
La tecnologia non la fa impazzire per cui non ha un blog ,così mi ha inviato alcune delle foto che ha fatto ai suoi JJ.....e io sono ben felice di mostrarvele .....






























A prescindere che come gusto possano piacere o meno,trovo che siano dei lavori perfetti e si sà che i JJ non sono di facile esecuzione per via dei vari cambi di colore e dei Km. di punto scritto.
Brava Fiorella!!!







10 commenti:

Debora ha detto...

Buongiorno Marta! Bellissimi i lavori di Fiorella e fortunata te se hai conosciuto una persona così speciale! Brava Fiorella! E grazie mille Marta di essere passata davvero a votarmi, sei stata gentilissima e sono ariivata 3^ alla pari con altre 2 crocettine, che soddisfazione!!!

Titti ha detto...

Ciao Marta, volevo fare i complimenti alla tua cara amica Fiorella per gli splendidi ricami, bravissima!!!

Susanna ha detto...

E' vero Marta che ogni tanto il web ci riserva delle piacevoli sorprese a proposito di amicizie che da virtuali si concretizzano!
Complimenti a Fiorella per gli elaborati quanto complessi ricami country. Si fatica tantissimo ma il risultato è davvero strepitoso.
Un saluto Susanna

Le trame della Galaverna ha detto...

Cara Marta porta a Fiorella i miei più grandi complimenti per i suoi splendidi lavori. Giovanna

Anonimo ha detto...

Che belli!! grazie Marta per aver condiviso questi "fiori" di ricami e di amicizia.

Porta a Fiorella anche i miei complimenti.

Rosanna

Michela ha detto...

I miei complimenti a Fiorella, ricami eseguiti alla perfezione e...tientela stretta, un'amica così a volte non si incontra neanche una volta nella vita. Ciaoooo

Anonimo ha detto...

Io ... credo di essermi emozionata.
Ho sempre pensato che la vera ricchezza sia fatta con le piccole cose che ti donano le altre persone.
Marta, grazie per la tua amicizia, la tua disponibilità e che ogni gesto gentile e garbato che mi riservi possa tornarti indietro da mille e più mille amiche crocettine che sono lì, che aspettano e che hanno voglia di condividere la loro passione con te.
Un abbraccio sincero.
... e grazie a tutte voi che avete avuto parole gentili per me.
Fiorella

barbara4stagioni ha detto...

Bellissimo post Marta. E complimenti a Fiorella. Brava. I JJ li adoro anch'io.
un abbraccio

Ombry ha detto...

Che emozione, Marta... bellissimo post e carinissima la tua amica Fiorella: ha ragione quando dice che la ricchezza è ciò che ti donano gli altri... anche tu a noi dai molto, proprio come dice lei, così gentilmente e garbatamente!
Un abbraccio a tutte e due...

Quattrocrocette ha detto...

Meravigliosi JJ!!!! Li adoro!!!
Bravissima Fiorella e gentilissima tu ad averci mostrato meraviglie che sarebbero rimaste nascoste.
Un abbraccio
Margherita

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog