La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

mercoledì 20 febbraio 2013

Sal prima e quinta tappa


Buongiorno a tutte,mi è venuto in mente solo ora che non vi ho fatto vedere la prima tappa del mio sal "Lezione di punti".....mi perdonate?

L'avevo finita una decina di giorni fa,poi mi sono scordata di metterla sul blog......ehhhhhhh,i 50 fanno brutti scherzi!
Meglio tardi che mai.......... eccovi la foto......come sempre un pò sfocata ......se nò non mi distinguerei.......



Questa invece è la quinta tappa del sal di Cristina,nell'originale le matassine erano vere,ma io ho preferito ricamarle......



E questa è da più vicino......



Questo sal ti prende la mano.....nel senso che quando lo fai.....non smetteresti e vorresti continuare il ricamo a oltranza......che piacevole sensazione!!!!




10 commenti:

Berkana ha detto...

Davvero molto belli...........il primo è stupendo!
Ciao
Berk

Debora ha detto...

Bellissima la bimba anche io l'ho pubblicata nel penultimo post! Non vedo l'ora che partiamo con la seconda tappa! Bello anche il ricamo dell'altro sal, bravissima Marta!

Angela ha detto...

La bima è davvero carinissima, ed anche la scatola sarà bellissima!

Ombry ha detto...

Marty mi consoli... ma se poi "alla nostra età" riusciamo ancora a fare delle cose così belle!!!
Un bacione...

Le trame della Galaverna ha detto...

Complimenti sono molto belli e fini.
Giovanna

Quattrocrocette ha detto...

Bè mi consola sapere che non sono l'unica smemorina :-)))) Carta e penna sempre a portata di mano per paura di dimenticare....
Bellissimi i sal, ed è proprio vero che il sal di Cristina non si lascia mettere da parte troppo facilmente.
Un abbraccio
Margherita

Susanna ha detto...

Che splendidi lavori raffinati Marta: complimenti!
Ciao Susanna

barbara4stagioni ha detto...

Cooooooooooomplimenti per entrambi.
Deliziose quelle matassine ricamate. Sono proprio belline. Brava Marta...e credo che anch'io le crocettero'.
un abbraccio

Michela ha detto...

bravissime !!! Soggetti davvero carinissimi, la bimba è di una simpatia unica, peccato nn aver avuto abbastanza tempo, mi sarei iscritta anch'io a questo allegro (e utile ) sal !!!

Susanna ha detto...

Due sal appassionanti, non vedo l'ora di vedere i progressi!

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog