La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

giovedì 1 marzo 2012

Progressi

Oggi è il primo marzo e già si comincia a sentire profumo di primavera.....a dire il vero dopo tutto il lungo periodo di neve,avevo proprio voglia di cielo azzurro e tiepido sole.Questa anticipazione della nuova stagione,mi mette addosso una voglia di fare,di pulire,di rinnovare.....non so se anche per voi è così,ma a me piace proprio.Forse sarà anche il fatto che ho in casa mia figlia dalla Francia che passerà con noi una quindicina di giorni....non lo sò,comunque sia è una sensazione piacevole e me la stò proprio godendo!

Bando alle ciance,ora vi mostro la seconda tappa del sal 2012 "My lady's Garden"di Mirabilia che faccio in compagnia di Daniela ,Nonnalela e Katia, finita proprio in questi giorni....
eccola qui.....





 Vi ricordate come avevo lasciato la prima tappa.......




La parte destra in basso del giardino è finita e si vede un pezzo di cancello.....che verrà completato con la terza tappa prevista per fine marzo.


Devo fare tantissimi complimenti a Katia che si è data tantissimo da fare.......ha iniziato questo sal in ritardo,ma  ha recuperato alla grande.....guardate .......


 Bravissima Katia,dicevi di esserti innamorata di questo schema ed ora ne ho la prova!

Questo invece è il progresso che è riuscita ad eseguire Nonnalela,
non è tanto ma comunque è già qualcosa .......di tempo a disposizione ne ha veramente poco e poi in questo periodo non gliene và dritta una!


In quanto a Daniela,è indaffaratissima a preparare i sacchettini per la comunione del nipote ed è rimasta indietro,ma è  dispiaciuta e cercherà di recuperare con la prossima tappa.


Ed ora la quarta tappa di "Bimba con le oche"
schemino di Susanna che faccio con Rosanna.In questa tappa abbiamo completato la parte superiore della  bimba e l'annaffiatoio e nella prossima (tra 10 giorni)concluderemo questo sal con le due ochette.
Io lo stò realizzando con uno sfumato giallo-verde e Rosanna lo stà facendo con uno sfumato nei toni del blù.



 Ora non mi resta che salutarvi e augurarvi un felicissimo marzo in serenità.




9 commenti:

Titti ha detto...

Wow!! La My Lady's è bellissima!!! Non si intuiva dalla foto che avesse dei cosi bei colori, ed invece l'avevo sottovalutata! Molto carina anche la bimba, mi piace il colore che hai scelto!!Complimenti anche a tutte le ragazze del sal per il loro impegno!

perlAmica ha detto...

Caspita Marta; che bei lavori!!!
Bravissima!!!

Baciii
Cri&Anna

Sabrysusy ha detto...

wow
sono senza parole!!!!

colore ha detto...

questa signora del giardino è bellissima ed è in lista. Dalla foto del lavoro finito non sembrerebbe così colorata!!!
Grazie per avermi fatto scoprire un'altra meraviglia!
Lara

Ivana ha detto...

Che bei colori......complimenti a tutte voi!!!!!
Ciao da Na'

barbara4stagioni ha detto...

Ragazza ma sei un portento. Ma dai dicci il segreto del tuo ago...
Complimentoni per tutto. Complimenti anche alle tue colleghe di Sal.
Bacioni

Joysze ha detto...

The colors in My Lady's Garden is just beautiful!! I love the floss you've chosen for Girl with Geese. Looking forward to seeing more.

Fla ha detto...

QUANTA pazienza e QUANTO tempo dedicato a queste realizzazioni. Il tuo nome non poteva che essere fata.

Fla

casa del punto rosso.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao Marta,
causa influenza sono ferma... perfino con i commenti...

La bimbetta procede... anzi oramai manca pochissimo... e sono felice di condividere con te questa esperienza.

My lady's Garden, è un lavoro impegnativo!!! Quanta pazienza... brava... e brave le tue compagne di avventura xxxttosa....

Continuate cosììììì
Un saluto a tutte...
Rosanna

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list

e non finisce qui..........