La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

martedì 12 novembre 2013

Che magnifica sorpresa!!!

Non so come cominciare questo post,sono ancora emozionata dal regalo che mio marito insieme alle mie figlie e ai loro rispettivi compagni mi hanno fatto!

Erano anni che la desideravo.....ma ogni volta che ci facevo un pensierino,c'era sempre qualcosa di più necessario a cui dare la precedenza......e così non l'ho mai comprata,ma vi assicuro che ce l'avevo nei pensieri da tantissimo tempo.Anche perchè, certi lavori"puliti",(chi la adopera mi comprenderà),con la macchina da cucire, proprio non si riescono a fare!

E così ieri sera dopo la buonissima torta e le rigorose castagne col vino,ho visto arrivare mia figlia con un pacco molto voluminoso.....ho pensato subito ad uno scherzo (ogni tanto capita anche questo....grosso pacco e piccolo ma prezioso pacchettino),invece cominciando a scartarlo, mi sono resa conto del contenuto!!!

Non vi dico la gioia,sarò stupida ma mi sono perfino commossa.....ma si può!

Sono strafelicissima e non vedo l'ora di provarla.....ho mille idee in testa,nuove e arretrate....e poi ora col piccolo in arrivo sarà utilissima!!!


Ho preso la foto dal web perchè è ancora buio e poi come sapete io sono negata per le foto.....purtroppo!

Un abbraccio e buona giornata (qui continua a piovere)........




11 commenti:

Debora ha detto...

Che bello che ti hanno fatto una sorpresa con un regalo che desideravi tanto!!! E che ti ha resa così felice, si vede che la tua famiglia ha ben pensato che te lo meritavi:)!!!! Un abbraccio.
Qui oggi niente pioggia per ora ma freddo e vento!

ricamagiò ha detto...

Che bel regalo, complimenti alla tua famiglia ed ora non vedo l'ora di vedere cosa "combinerai"!
Un abbraccio Giovanna

barbara4stagioni ha detto...

tanti tanti auguri Marta e contenta per la sorpresa ricevuta. Te la sei proprio meritata,
un abbraccione
barbara4stagioni

Angela ha detto...

Tanti tanti auguri di buon compleanno, hai ricevuto uno splendido regalo!

Ivana ha detto...

Beata te……regalo bellissimo!!!!!
martedì scorso è stato il mio compleanno e da mio marito ho ricevuto solo gli auguri……
Mio figlio invece è ancora piccolo…….però mi ha portato al cinema e al Mac ……mi ha detto ridendo!!!!!!
Cao da Na'

Le trame della Galaverna ha detto...

Auguri di buon compleanno. Un regalo fantastico sono felicissima per te. Giovanna

Favo de Mel ha detto...

Parabéns pelo presente e muito grata pelo padrão que me enviou.

Marm ha detto...

Che famiglia meravigliosa, Marta. Un gran bel regalo. Donatella

Martha ha detto...

I regali inaspettati sono sempre i più graditi e non c'è niente di stano o stupido a commuoversi davanti all' amore della propria famiglia!
Un abbraccio, Marta

fataltimone ha detto...

Questo sì che è uno splendido regalo!!!

Michela ha detto...

hei ma questa taglia-cuci è uguale identica alla mia !!!
Anche nel mio caso si è trattato di un regalo di compleanno, molto molto gradito direi !! Complimenti anche per le xxx del sal anni 60 davvero simpatico !!!

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog