La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

giovedì 7 novembre 2013

Autunno....

Buongiorno a tutte,
in questo periodo,stò risistemando la mansarda dove andrà a convivere mia figlia Erica.
Sembrava che fossero piccole cose e invece c'è tutto l'impianto elettrico da rifare,vari tubi di conduttura da cambiare e come se non bastasse bisogna anche isolare il soffitto!Non ero preparata a tutto ciò,ma ci stiamo rimboccando le maniche e andiamo avanti......per fortuna il clima ci viene incontro,abbiamo delle bellissime giornate di sole che fanno pesare di meno la fatica!!!

Con le crocette vado un pò a rilento,alla sera riesco a fare qualcosa,ma gli occhi mi bruciano e la stanchezza si fà sentire e nonostante tutto,sono riuscita a ricamare il primo pezzo dell'ultimo vestito(autunno) del sal Vanitoso di Fiore.




E' la decima tappa,ancora due e finirò anche questo sal.....un anno e forse più,ma sono felice di averlo scelto.....dal vero è tutta un'altra cosa!


Mi sono ricordata che non vi avevo fatto vedere la foto del vestito "primavera" finito....rimedio subito...
eccolo qui




Come sapete le perline le metterò tutte insieme alla fine dei ricami....sarà un bel "tour de force",ma completerà magnificamente il risultato.


In attesa del 14 novembre,data in cui inizieremo la seconda tappa del sal "Les Annèes 60",vi saluto con un grandissimo abbraccio e vi auguro tantissime e proficue crocette....








4 commenti:

Debora ha detto...

Ciao carissima Marta, mi spiace che tu stia faticando tanto ma per i figli qualche sacrificio si fa! Per quanto riguarda le crocette sarai stanca ma sono veramente bellissimi, brava! Aspettiamo il tuo via per la seconda tappa, un bacione!

Le trame della Galaverna ha detto...

Complimenti bellissimo Sal... bellissimi colori. Ti capisco sai, quando alla sera gli occhi sono così stanchi e non si riesce a ricamare. Ci vorrebbe più tempo libero.

barbara4stagioni ha detto...

Molto bello. anch'io devo finire l'ultima tappa dell'Inverno.
E' proprio bello questo ricamo.
un abbraccio

Susanna ha detto...

Sta venendo proprio bene, tieni duro nonostante la fatica, è un lavoro che merita di "vedere la luce"!

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog