Buongiorno a tutte,
in questo periodo,stò risistemando la mansarda dove andrà a convivere mia figlia Erica.
Sembrava che fossero piccole cose e invece c'è tutto l'impianto elettrico da rifare,vari tubi di conduttura da cambiare e come se non bastasse bisogna anche isolare il soffitto!Non ero preparata a tutto ciò,ma ci stiamo rimboccando le maniche e andiamo avanti......per fortuna il clima ci viene incontro,abbiamo delle bellissime giornate di sole che fanno pesare di meno la fatica!!!
Con le crocette vado un pò a rilento,alla sera riesco a fare qualcosa,ma gli occhi mi bruciano e la stanchezza si fà sentire e nonostante tutto,sono riuscita a ricamare il primo pezzo dell'ultimo vestito(autunno) del sal Vanitoso di Fiore.
E' la decima tappa,ancora due e finirò anche questo sal.....un anno e forse più,ma sono felice di averlo scelto.....dal vero è tutta un'altra cosa!
Mi sono ricordata che non vi avevo fatto vedere la foto del vestito "primavera" finito....rimedio subito...
eccolo qui
Come sapete le perline le metterò tutte insieme alla fine dei ricami....sarà un bel "tour de force",ma completerà magnificamente il risultato.
In attesa del 14 novembre,data in cui inizieremo la seconda tappa del sal "Les Annèes 60",vi saluto con un grandissimo abbraccio e vi auguro tantissime e proficue crocette....
Un imparaticcio non necessariamente natalizio
5 giorni fa
4 commenti:
Ciao carissima Marta, mi spiace che tu stia faticando tanto ma per i figli qualche sacrificio si fa! Per quanto riguarda le crocette sarai stanca ma sono veramente bellissimi, brava! Aspettiamo il tuo via per la seconda tappa, un bacione!
Complimenti bellissimo Sal... bellissimi colori. Ti capisco sai, quando alla sera gli occhi sono così stanchi e non si riesce a ricamare. Ci vorrebbe più tempo libero.
Molto bello. anch'io devo finire l'ultima tappa dell'Inverno.
E' proprio bello questo ricamo.
un abbraccio
Sta venendo proprio bene, tieni duro nonostante la fatica, è un lavoro che merita di "vedere la luce"!
Posta un commento