La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

martedì 15 gennaio 2013

In ritardo.....ma arrivo!


Dopo il periodo delle feste,ci si rimette il carreggiata e si riprendono le cose lasciate indietro.... quasi tutto torna alla normalità e si procede giorno per giorno alla solita routine.....meno male che ci sono le crocette che per me sono paragonabili a un vero e proprio toccasana!Sono un mare calmo e costante dove posso tuffarmi in tutta serenità nei momenti di bisogno


Sono in ritardo con tutto,ma stò recuperando.....
ho finito il corpo della Lady's Garden(avrei dovuto finirla completamente per il 31 dicembre),ma va bene così.









e questo è l'intero ricamo....non manca poi tanto rispetto a quello fatto!

Poi c'è la terza tappa del bellissimo Sal di Fiore Mirabilia Dressmaker's,non ho messo volutamente le perline.......aspetteranno la fine di tutti e 4 i manichini!(Anche questa l'avrei dovuta finire il 31 dicembre)





E poi lo stupendo sal di Cri che diventerà il coperchio di una preziosa scatola.Oggi se non sbaglio dovrebbe partire la quarta tappa,intanto vi mostro la terza,c'è stato un pò da tribolare col ditale che ho fatto oro come le forbicine perchè e fatto tutto a 1/2 e2/3 di punto .... su aida non viene benissimo,ma mi accontento.




 Sono particolarmente felice e fortunata nell'aver incontrato con questo sal un bellissimo e solidale gruppo di ragazze che vanno ben oltre la passione del ricamo,vi ringrazio tutte dal profondo del mio cuore,ogni vostra singola parola mi è stata di grandissimo conforto,grazie.







4 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Ciao Cara
vengo sempre a curiosare sul tuo blog, wow che bei ricami, sono uno più bello dell'altro. La Lady's Garden è favolosa. complimenti brava.
Giovanna

Susanna ha detto...

Marta i tuoi lavori mi fanno sognare. Sei bravissima, complimenti!
Susanna

cri66 ha detto...

I due Mirabilia sono splendidi e il ns sal viene benissimo :o) sono contenta poi che sul ns gruppetto siamo sulla stessa lunghezza d'onda :o) Un abbraccio
cri

Maria ha detto...

Molto belo anche il tuo vestito.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog