La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

mercoledì 30 novembre 2011

NON POSSO CREDERCI!

Ciao a tutte,carissime amiche mie,
è una mia impressione o in questo periodo il tempo è maledettamente tiranno?
E' come la neve di questa palla che dopo averla agitata ,in pochi secondi torna tutto come prima.



I preparativi per il  Natale che si avvicina,i progetti grandi e piccoli che affollano costantemente i miei pensieri,i mestieri di casa trascurati, riesco a fare solo il minimo indispensabile ........mi sembra che le giornate scorrano via troppo veloci e anche se mi sveglio presto al mattino e vado a letto tardi la sera,nel resoconto della giornata,non c'è mai tutto quello che mi ero ripromessa di riuscire a fare!!!
Per tutti i progetti che ho in mente,avrei bisogno che fosse ancora ottobre invece il calendario dice che domani è il primo dicembre.......poco più di tre settimane e sarà già Natale,non so voi,ma io non posso pensarci.
Sono indietrissimo con tutto,in certi momenti vorrei che fosse già passata la Befana così da potermi rilassare un pò,ma poi riflettendo penso che dopotutto è proprio questo il bello della Festa,l'attesa,la progettazione dell'oggetto giusto per la tal persona,la preparazione di tutti i vari materiali,la realizzazione che si concretizza sotto le tue mani e infine l'appagamento totale col gesto del donare una creazione che riempie il cuore di gioia e soddisfazione gustando il momento magico nel vedere lo stupore meravigliato e sincero di chi riceve.
Eh si,devo ammetterlo,per noi creatrici,è decisamente un periodo frenetico,ma..........quanto è bello!!!!
Un bacione a tutte e.....buone creazioni!






7 commenti:

Titti ha detto...

E si, le giornate dovrebbero avere 1000 ore e forse non sarebbe abbastanza!

lory ha detto...

verissimo, il tempo non basta mai!!!!!!!!! ma è bello anche questo..buon lavoro anche a te e un abbraccio lory

Debora ha detto...

Concordo in pieno! Il tempo non basta mai e io sono maledettamente indietro su tutta la linea!!! Ma quanto è bello e magico il Natale.
Un bacio, Debora

Elena ha detto...

Anche per me è così! mi sembra sempre di non concludere niente e ho un sacco di cose da fare!
Non siamo sole...consoliamoci almeno con questo! :D
Baci Baci

barbara4stagioni ha detto...

Lo sempre detto che per noi patite del Hand Made ci vorrebbero le giornate di 48 ore e piu'.
kiss kiss
barbara

cinzia62 ha detto...

ciao marta sono cinzia,cipu, felice di sapere che in questo periodo tutto ok buone feste e un bacio...cinzia

Paint the soul to stars ha detto...

Ciao, Marta, come ti capisco. Di solito vivo pure io cosi le feste, solo quest'anno sono fuori ogni progetto. Hai descritto bene la gioia di donare le proprie creazioni...io ho donato quasi tutto quello che ho lavorato e mi sono sentita appagata, meraviglioso sentimento. Un bacio.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog