Ciao a tutte,carissime amiche mie,
è una mia impressione o in questo periodo il tempo è maledettamente tiranno?
E' come la neve di questa palla che dopo averla agitata ,in pochi secondi torna tutto come prima.
I preparativi per il Natale che si avvicina,i progetti grandi e piccoli che affollano costantemente i miei pensieri,i mestieri di casa trascurati, riesco a fare solo il minimo indispensabile ........mi sembra che le giornate scorrano via troppo veloci e anche se mi sveglio presto al mattino e vado a letto tardi la sera,nel resoconto della giornata,non c'è mai tutto quello che mi ero ripromessa di riuscire a fare!!!
Per tutti i progetti che ho in mente,avrei bisogno che fosse ancora ottobre invece il calendario dice che domani è il primo dicembre.......poco più di tre settimane e sarà già Natale,non so voi,ma io non posso pensarci.
Sono indietrissimo con tutto,in certi momenti vorrei che fosse già passata la Befana così da potermi rilassare un pò,ma poi riflettendo penso che dopotutto è proprio questo il bello della Festa,l'attesa,la progettazione dell'oggetto giusto per la tal persona,la preparazione di tutti i vari materiali,la realizzazione che si concretizza sotto le tue mani e infine l'appagamento totale col gesto del donare una creazione che riempie il cuore di gioia e soddisfazione gustando il momento magico nel vedere lo stupore meravigliato e sincero di chi riceve.
Eh si,devo ammetterlo,per noi creatrici,è decisamente un periodo frenetico,ma..........quanto è bello!!!!
Un bacione a tutte e.....buone creazioni!
Un imparaticcio non necessariamente natalizio
3 giorni fa
7 commenti:
E si, le giornate dovrebbero avere 1000 ore e forse non sarebbe abbastanza!
verissimo, il tempo non basta mai!!!!!!!!! ma è bello anche questo..buon lavoro anche a te e un abbraccio lory
Concordo in pieno! Il tempo non basta mai e io sono maledettamente indietro su tutta la linea!!! Ma quanto è bello e magico il Natale.
Un bacio, Debora
Anche per me è così! mi sembra sempre di non concludere niente e ho un sacco di cose da fare!
Non siamo sole...consoliamoci almeno con questo! :D
Baci Baci
Lo sempre detto che per noi patite del Hand Made ci vorrebbero le giornate di 48 ore e piu'.
kiss kiss
barbara
ciao marta sono cinzia,cipu, felice di sapere che in questo periodo tutto ok buone feste e un bacio...cinzia
Ciao, Marta, come ti capisco. Di solito vivo pure io cosi le feste, solo quest'anno sono fuori ogni progetto. Hai descritto bene la gioia di donare le proprie creazioni...io ho donato quasi tutto quello che ho lavorato e mi sono sentita appagata, meraviglioso sentimento. Un bacio.
Posta un commento