La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

venerdì 18 marzo 2011

18 marzo 2011

Oggi vi presento il WIP del 2°Torneo MT di Laura Stitch.
Sto ricamando le dame delle stagioni di Mirabilia,su aida 64
Le ricamo in coppia,primavera e estate,quindi autunno insieme a inverno.
Andranno rifinite con microperline,per ora ho finito la primavera,non è bellissima?




13 commenti:

Clara ha detto...

Eh....... ma tu sei una maga con le mani geneticamente modificate! Ma sei bravissimaaaa!!!!!!! Grazie per la visita, sono contenta di avere scoperto questo tuo blog. Ciao, Clara.

Sara ha detto...

anche te non scherzi Marta!!!!! le stagioni mirabilia sono bellissime.... e ho una mezza intenzione di farle, in un'altra vita!!!!!! sara (www.lecrocettedisara.splinder.com)

Bea ha detto...

che meraviglia!Ma sei bravissima!!!!complimenti ancora!Un baciotto
bea

Marzia ha detto...

Ma fai cose bellissime... complimenti ....

cinzia62 ha detto...

è strepitoso ciao marta ,cipu

cinzia62 ha detto...

marta i madame chantilly che hai visto nel mio forum sono solo le foto ,i miei li posterò tra qualche giorno comunque grazie per la visita cipu

barbara4stagioni ha detto...

Io quando vedo questi ricami vado in estasi. Sono troppo belle le Mirabilia....ohi ohi ora mi tocchera' mettere nella wish list anche queste stagioni.....ohi ohi.
complimenti Marta e brava

annalisa ha detto...

Ciao e grazie per essere passata dal mio blog, mi ha fatto molto paicere.
Eccomi qui a curiosare tra i tuoi lavori, sono tutti bellissimi ed imepgnativi!!! A presto

Annalisa

clara ha detto...

Sono arrivata a te solo ora e mi dispiace perchè sei veramente brava con le mani.HAI LE MANI D'ORO!!!
A presto Clara

Elena ha detto...

Ciao! Innanzitutto piacere di conoscerti! ma che incanto di ricamo che stai facendo! Io faccio cose molte più semplici e veloci e ammiro tanto chi crocetta queste meraviglie!
baci baci

Romy ha detto...

caspita sei venuta a fare i complimenti a me, che faccio cosette piccine picciò, e tu guarda invece che capolavori crei!!! Mi sento una formichina in confronto a te... :-)
Io non ne avrei mai la pazienza... ;-).. complimentoni!!!

Unknown ha detto...

Mamma che splendore, non ho parole!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti a lafarfalladicristallo.blogspot.com . Cosa pensi ricette di pollo ?rnesempio :rnMela pollo brandy, realizzato con mezzi petti di pollo, brandy di mele , crema , cipolle e burro , insieme con i funghi .rn    4 petti di pollo metàrn  rn    sale e pepern    8 once di funghi a fettern    2 cucchiaini di olio d'olivarn    2 cucchiaini di burrorn    1 / 3 tazza brandy di mele , come Apple Jack o Calvadosrn    4 cipolle verdi, tritatern    1 / 2 tazza di panna da montare o pannarn    1 cucchiaino di foglie di timo fresco o 1 / 4 cucchiaino di foglie di timo seccorn  rnpreparazione:rnAppiattire pollo ; luogo metà di petto di pollo tra i pezzi di pellicola trasparente e gentilmente libra fino diradato dimensioni uniformi . Cospargere di sale e pepe. In una grande padella pesante , scaldare l'olio d'oliva e burro a fuoco medio . Aggiungi petti di pollo . Cuocere per circa 5 minuti , fino a doratura , poi girare . Aggiungere i funghi e lasciate cuocere per circa 5 minuti in più . Aggiungete le cipolle verdi e brandy di mela e cuocere per un altro minuto , fino a quando il pollo è cotto e funghi sono teneri . Aggiungere la panna e il timo , cuocere a fuoco lento fino a addensato . Gusto e aggiungere sale e pepe se necessario.rnAvete altro qualche idea? [url=http://freerecipesforchicken.info/]recipes for chicken[/url]

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog