La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

martedì 15 marzo 2011

15 marzo 2011

Ed eccomi qua!!!
E già da diverso tempo che sto progettando di aprire questo blog,la personalizzazione è stata lunga e la ricerca dei gadget difficile,ma sono soddisfatta del risultato per cui ho deciso.....lo lascio così!!!!Per quanto riguarda il titolo,ne avevo tanti che affollavano la mente,ma ero molto incerta,niente che mi convincesse davvero!Qualcosa che avesse a che fare col ricamo?Il mio nome con un'aggettivo accanto?Un posto dove contenere i lavori:soffitta,baule......?Non ero convinta finchè.....un'immagine trovata per caso sul web,mi ha dato la giusta ispirazione. Una mano che tiene sulla punta delle dita una bellissima farfalla di cristallo pronta per spiccare il volo tra l'azzurro mare e l'immenso cielo che si confondono!!!WOW!!!Eccola,mi sono detta,è quella giusta!!!Infondo noi ricamine,abbiamo molto in comune con le farfalle.....amiamo la vivacità dei colori delle matassine,adoriamo la leggerezza dei lini e delle cotonine....,la sensibilità e il gusto per le cose antiche;la costanza e la laboriosità di questi piccoli esserini ci accomuna,e come loro affrontano la ricerca assidua da fiore a fiore, facciamo lo stesso noi di schema in schema!!!!Per tutte noi che facciamo volare la nostra fantasia dove la realtà non potrà mai arrivare!!

1 commento:

RobbyRoby ha detto...

Ciao
complimenti per il nuovo blog.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list

e non finisce qui..........