ieri sono riuscita a finire la tappa di febbraio del bellissimo Sal di Fiore,lo so,sono indietro,ma sinceramente pensavo che fosse meno impegnativo.....invece è pieno di punti e ci vuole un sacco di tempo,ma è proprio questo che lo rende bellissimo e speciale!!!
Come per il primo abitino,le perline le metterò alla fine,ora mi metto sotto con l'ultimo pezzo,non c'è tantissimo da xxx,una decina di fitto poi il piedistallo del manichino.....spero di farcela per fine mese così sarei in pari per marzo.
Ho finito anche la seconda tappa del "Lezione di punti",ma ve la farò vedere insieme a tutte le altre del gruppo.
Un abbraccio e a presto.....
9 commenti:
ciao bellissimo blog e bellissimo lavoro.
Nella mia bacheca ho trovato un tuo messaggio... volevo rileggerlo, ma non lo trovo più!!!
Imma
http://ranocchiomonello.blogspot.it/
Ciao Marta, sarà complicato il tuo lavoro ma ti sta venendo benissimo!!! Buone crocete e grazie ancora della tua disponibilità, un abbraccio!!!
Ciao Marta, sono sicura che ti metterai subito in pari con questo bellissimo ricamo, tu sei veramente brava!! In merito alla tua domanda sugli heaven and earth , Lirielle ha 42 pagine,wind moon ne ha 63
Ma che bello questo abitino sembra preannunciare la primavera che tarda ad arrivare.
Con le perle sarà meraviglioso.
Giovanna
Sta venendo bene...avrei detto anch'io che fosse meno complicato....mi preparo io devo iniziarlo per il mio sal a inizio aprile.
Pero' è una soddisfazione.
Brava Marta
Fantastico ricamo! Complimenti x la pazienza..! Davvero spettacolare!!
Bellissimo, Marta, ha dei colori tenui che sn un incanto, sn curiosa di vedere le altre tappe....ciaoooo
delizioso questo ricamo. Complimenti
Pat
Pian pianino ma l'importante è arrivare! E il tuo si prespetta un magnifico traguardo! intanto tanti auguri di buona e serena Pasqua!
Posta un commento