La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

sabato 14 maggio 2016

Terza tappa della sirena

Buongiorno ricamine,
siamo arrivate al 14 maggio anche se meteorologicamente parlando,non si direbbe proprio!
Tra pioggia,vento e grandine,non ci facciamo mancare niente!
Mah...vedremo quando la bella stagione vorrà iniziare!

Io intanto proseguo coi ricami,ho ben 6 sal in corso e questo della sirena è quello che mi dà più filo da torcere ma anche la più grande soddisfazione!


Ho finito la terza tappa e ve la voglio mostrare...




Comprendeva il viso della bellissima sirena...




e l'inizio della folta capigliatura con l'intreccio di perline...




in foto il colore della tela non rende,ma è azzurro marmorizzato!




Questa invece è la bellissima tappa della carissima Luly
meravigliosamente ricamata!!!




Questa sarà la quarta tappa
che prevede la spalla,il busto,ancora tanta folta chioma e tante altre perline!




Arrivederci con questo schema alla metà del mese prossimo,
buonissime crocette a tutte...



9 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Marta,
mi chiamo Chiara e sono nuova su blogspot.
Il tuo blog mi piace molto, perchè anche io sono appassionata di punto croce e sarà anche il tema centrale del mio.
Complimenti per questa sirena, sembra uscita da un libro di fiabe per bambini, e ti auguro di terminarla :)

Intanto, spero tu venga a fare una visita al mio blog princessinstitchland.blogspot.it

Un bacione.

Le trame della Galaverna ha detto...

Molto bella brava hai scelto anche una bella sfumatura di stoffa.

Mila ha detto...

Bellissima!!
Marta sei un portento, stai lavorando su mille ricami contemporaneamente, tutti ricamati perfettamente, brava complimenti!
Mila

Susanna ha detto...

E' bellissima la tua sirena, cara Marta.
Un vero piacere ammirare come "cresce"
Un saluto Susanna

Susanna ha detto...

Sembra ostico, come ricamo, ma tu ce la farai e proprio perché difficile, l'orgoglio sarà doppio!

LuLy ha detto...

Bravissima ... è davvero bellissima !
anch'io sono riuscita a finire la mia tappa in tempo ...
ed ora via con le altre xxx !
un abbraccio Luly

Marm ha detto...

Bellissima la tua sirena. Complimenti. Donatella

Anonimo ha detto...

Me lo daresti lo schema x favore

Anonimo ha detto...

Me lo daresti lo schema x favore

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........