La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

domenica 18 ottobre 2015

E si procede....

Buongiorno a tutte carissime crocettine,
avevo così tanta voglia di ricamare che in questo periodo vi ho un pò trascurate,perdonatemi!

Questo tempo uggioso e freschino mi ha facilitato il compito,infatti stare a ricamare quando fuori piove per me è la condizione ideale!

Sto anche programmando di andare a Natale a Strasburgo da mia figlia e non vi dico l'emozione di rivedere il mio nipotino Matteo......e anche i mercatini di Natale...lì sono una cosa incredibile!!!

Ma tornando alle crocette,vi mostro i miei avanzamenti....
partendo col sal di Mirabilia Roses of Provence...


e il primo piano della quarta tappa.



Poi ho finito l'etichetta centrale e la prima alzatina del sal Sweet Christmas di Cuore e Batticuore...




ho finito completamente il mio sal Petites Bonheur di MLF su Il Tempo di un Thè...
mi sono divertita a farlo e ho conosciuto splendide ragazze che mi hanno tenuto compagnia,grazie!



Inoltre sempre sull'altro blog sto partendo con un nuovo sal della Enginger(giusto per non stare con le mani in mano),si chiama Delicates miniatures,mi sono innamorata subito di questi quadretti e la cornice si trova alla Maisons du Monde...una vera raffinatezza!




Purtroppo con il Casier sono ancora ferma....sto aspettando che mi arrivino alcuni charm's da poter applicare sui quadrati più piccoli.

Per il momento è tutto,ci risentiamo presto,
buonissime crocette a tutte...












4 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Ciao Marta
Che piacere rileggerti e ammirare i tuoi capolavori. Sei bravissima e ti posso capire in merito alla voglia di ricamare. Anche io voglio visitare i mercatini di Natale e quest'anno ci andrò. La Roses è un incanto vedrai alla fine sarà divina. È piaciuta molto e a me ha fatto vincere un 2 posto. Giovanna

gloria. ha detto...

Sono rimasta incantata ad ammirare questi tuoi lavori...meravigliosi....

Susanna C ha detto...

Quante meraviglie... il mio preferito resta sempre però il sampler di Natale di Cuore Batticuore. Grazie per la segnalazione del sal, dul mio blog ho allestito un'apposita sezione, per cui andrò a curiosare! Buona settimana!

Martha ha detto...

Non so da dove iniziare....mi piace tutto!!! Il MLF lo avevo ricamato anch'io tanti anni fa e poi....regalato, magari lo rifarò un giorno!
La Mirabilia è anche lei un ricamo strepitoso e il Cuore Batticuore è uno spettacolo;
non parliamo della Enginger che ricamerei qualsiasi suo schema, buone crocette!

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list

e non finisce qui..........