La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

lunedì 11 maggio 2015

Che bel sole!!!

Buongiorno a tutte,che belle giornata di sole e di caldo che stiamo vivendo!!!
Sembra già estate e qui al mare c'è già qualcuno che azzarda i primi bagni.

In tema crocettoso mi sono portata avanti con la meravigliosa Roses of Provence,
nella terza tappa si comincia a vedere il vivace vestito da favola.....


















Mi piacciono tantissimo i colori di questo schema....e sono contenta di avere scelto proprio questa mia tela sfumata nelle stesse tonalità!

Ho fatto anche la quinta tappa del sal Petites Bonheur e per questo vi rimando come sempre all'altro blog Il tempo di un Thè

Poi sono andata avanti con il sal di Manuela.....il Sweet Christmas di Cuore e Batticuore,ho finito la quinta tappa,ma non ho fatto ancora le foto.

Tra poco inizierò la stagione lavorativa e dovrò dire addio alle mie amate crocette,ma sapere che a settembre mi aspettano altri nuovi sal e nuovi progetti,mi fa stare bene!!!

Ora vi saluto e vi prometto le foto prima del mio ritiro forzato dalle crocette...
un abbraccio a tutte....





5 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Ciao Marta
bellissima la tua Roses of provence mi piace moltissimo. Ha tantissimi cambi colore. Sono d'accordo anche la stoffa è molto indicata.

Susanna ha detto...

Ciao Marta, ti sta venendo proprio bene il ricamo ed anche a me piacciono molto quei colori!
Dai allora...fai il pieno di xx in previsione della stagione lavorativa.
Salutami la vista del mare azzurro!
Un abbraccio Susanna

Susanna ha detto...

Bellissima la Rose of Provence... ma stai ricamando su 1x1? Sembra davvero dipinta e hai ragione, la tela che hai scelto è molto adatta. Peccato che per vederla finita ci vorrà l'autunno, ma come si dice... prima il dovere! :-)

AgnieszkaR ha detto...

Mi piace molitssimo questo ricamo, e bellissimo!

Titti ha detto...

Bellissimo questo ricamo, e la tela che hai scelto è perfetta! Peccato che tra poco ti dovrai fermare, ma settembre arriverà in un soffio vedrai....

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list

e non finisce qui..........