La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

domenica 8 marzo 2015

8 Marzo


      
Fà pulizia se necessario.....




Ricordati che uno strato di polvere protegge i mobili.
la casa è più bella se possiamo scrivere la parola "ti amo" sulla loro polvere.
Lavoravo ore ogni fine settimana per rendere tutto perfetto,"nel caso venisse qualcuno". Alla fine ho capito che "non veniva nessuno", perché tutti vivono la loro vita!!!
Ora, se viene qualcuno, non ho bisogno di spiegare in che condizione è la casa: sono più interessati ad ascoltare le cose che ho fatto per vivere la mia vita.
Caso mai non te ne fossi accorta... la vita è breve, goditela!
Fa' pulizia, se è necessario... ma sarebbe meglio dipingere un quadro, scrivere una lettera, preparare un dolce, seminare una pianta, oppure pensare alla differenza tra i verbi "volere" e "dovere".
Fa' pulizia, se è necessario, ma il tempo è poco... ci sono tante spiagge e mari per nuotare, monti da scalare, fiumi da navigare, musica da ascoltare, libri da leggere, amici da amare e la vita da vivere.
Fa' pulizia, se è necessario, c'è il mondo là fuori...il sole sulla faccia, il vento nei capelli, la neve che cade, uno scroscio di pioggia... questo giorno non torna indietro.
Fa' pulizia, se è necessario, ma... ricorda che il tempo passerà e non sarà più come adesso... E quando sarà il nostro turno, ci trasformeremo tutti in polvere.....
Trasmettilo a tutte le donne meravigliose della tua vita... Io l'ho già fatto!
Dorella Sassetti





4 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

Davvero bellissimo. Grazie e auguri. Un abbraccio cry68

Marm ha detto...

Grazie per la condivisione. Ancora auguri. Donatella

Elisa2011 ha detto...

Parole giustissime! Bisognerebbe leggerle ogni mattina!

RobbyRoby ha detto...

Parole giuste e vero. Ciao.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list

e non finisce qui..........