La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

giovedì 10 aprile 2014

Il 14 si avvicina......

Buongiorno a tutte,
in queste belle giornate primaverili si ha voglia di ribaltare la casa da cima a fondo e magari rinnovare qualcosina.....lenzuola,tende,cuscini......io sono sempre molto attratta dalla biancheria per la casa,che siano piumoni piuttosto che tovaglie o asciugamani......non sò il perchè!Mi piace rinnovare,dare un nuovo aspetto alle stanze, specialmente in questa stagione!

Prima di andare in Francia, vi avevo preannunciato che ad aprile sarebbe partito il mio nuovo sal,



"I' love my garden",un disegno di Susan Bates preso dal magazine Cross Stitch Gold N°46.




E' un sal che può interessare a chi come me,adora stare all'aria aperta,la natura e il giardinaggio......e perchè no,anche le tinte pastello.Potrebbe trovare posto in una veranda,in un terrazzino chiuso o in cucina vicino al davanzale fiorito......che poi non sarebbe male nemmeno in un corridoio,perchè è chiaro ma vivace.

Lo so che siamo tutte alle prese con tantissimi lavori ( forse più di quelli che effettivamente riusciamo a portare a termine) ma ci piace così e in questo ci somigliamo tutte!E a me personalmente piace avere sempre  in una scatola,un lavoro avviato che mi aspetta.

Così inesorabilmente il 14 si avvicina e avrei bisogno di sapere precisamente se qualcuna di voi ha pensato tenermi compagnia anche in questo sal che,vi dico subito,sarà molto tranquillo,nel senso che lo dividerò in 12 tappe mensili sempre con scadenza al 14 di ogni mese e in questo modo sarà bello e pronto per la prossima primavera.
Non è uno schema troppo impegnativo,ma credo che  il risultato sarà molto soddisfacente.

Anche io del resto con la stagione estiva in arrivo,(chi mi segue sà che ho una pizzeria al taglio ) non avrò nemmeno il tempo di prendere l'ago in mano,ma sono convinta di rimettermi in pari a settembre,tanto mi prende questo schema.
Bene,credo di aver detto tutto,ora lascio a voi la parola,vi mando un grande abbraccio.......


 P.S.Per gli auguri di Pasqua ci risentiamo la settimana prossima.




4 commenti:

Debora ha detto...

Ciao carissima, come ti avevo scritto via mail non parteciperò ma seguirò i vostri lavori! Un forte abbraccio!

Dianet Quesada ha detto...

ciao amica sono Dianet de Parchesdeamor. Io coglio participare
Il mio email

parchesdeamor25@gmail.com,

tante grazie

Scusa il mio italiano jajja
bacio tua amica

Dianet

Martha ha detto...

UUU Marta, sono tentata, ma non posso davvero, troppi, troppi lavori, declino questa volta.
Ma al prossimo sal ci sarò...

Katy ha detto...

Ciao cara, certo, sono interessata, ma devi darmi il tempo di procurare la rivista, non lo sapevo che era tratto da questo numero lo schema ;) katy

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list

e non finisce qui..........