La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

martedì 4 febbraio 2014

Sal Les Anneès60...quarta tappa

Buongiorno a tutte,se si può ancora dire dopo tutta questa acqua che sta venendo giù!
Speriamo finisca presto,o che almeno ci dia una tregua per un pò!

In questo periodo ho la testa piena di pensieri..... e quando riesco,per rilassarmi un pò,prendo in mano qualche ricamo,ora per esempio sto preparando delle cosine per la nascita del mio primo nipotino......ma ancora non posso farvi vedere nulla.....abbiate pazienza!!!
Invece posso farvi vedere la quarta tappa del  sal che faccio in compagnia di tante splendide ragazze...... e come ogni volta, fatico a metterlo via dopo aver completato la tappa!

Ecco qui la mia quarta tappa.....



e qui tutto l'insieme.....




Qualcuna delle ragazze mi ha preceduta,
questa è di Debora......



questa di Manuela.......




 questa di Maria Gradita......




 questa di Martha.........





 questa di Daniela




 questa di Barbara




e questa di Giovanna





Aspetto le foto delle altre ragazze,ricordo la scadenza che è fissata per il 14 febbraio e mando a tutte un calorosissimo abbraccio......









4 commenti:

ricamagiò ha detto...

Bellissimo ed hai proprio ragione, anche io non smetterei di ricamarlo, peccato che mi è finita una matassina e non posso andare avanti, stasera spero di andare in merceria.
Un abbraccio Giovanna

Le trame della Galaverna ha detto...

Complimenti diventa sempre più bello.
Bravissime a tutte.

Debora ha detto...

Proprio vero che ogni volta è difficile da accantonare... ma siamo ormai vicine al 14, non vedo l'ora! Un grosso abbraccio cara Marta!!

il gomitolo di cotone ha detto...

E' davvero bello questo schema e non sai quanto mi dispiace aver dovuto rinunciare, ma lo metto nella mia lista dei desideri. Complimenti a tutte, un abbraccio, Giusy

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list

e non finisce qui..........