La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

giovedì 19 dicembre 2013

In Partenza per Strasburgo!

Care regazze,casa mia è tutto un fermento.......direi più una rivoluzione!
E sì,ci stiamo preparando a partire per Strasburgo per passare il Natale con mia figlia che è al settimo mese di gravidanza.......di solito a Natale viene lei qua per trascorrere le feste insieme,ma quest'anno vista la situazione particolare (e bellissima),facciamo il contrario!
Fino ad ora non ho potuto ricamarle nulla.....avevo l'ordine tassativo che finchè non sarebbe entrata nel settimo mese,non avrei potuto nè prenderle,nè progettare nulla!
Ma finalmente ora posso dare sfogo alle mie fantasie ricamose e nella valigia stò facendo posto alla mia borsa portalavori!Sceglieremo insieme gli schemi da fare.
Per ora le ho preparato una piccola sorpresa natalizia,ma ve la farò vedere dopo che l'avrà ricevuta.

Ci vorrebbero le giornate di 48 ore e forse non basterebbe nemmeno per tutte le cose che ho ancora da fare prima di partire......mio marito bello rilassato,non comprende questa mia ansia, mi vede girargli intorno come una trottola e scuote la testa.Per fortuna c'è mia figlia piccola(22 anni)che ha viaggiato parecchio e che mi dà una mano.Partiremo domenica mattina presto e rientreremo il 6 gennaio,visiteremo i famosi mercatini di Natale e i bellissimi negozi caratteristici della città.Se ci sarà tempo,vorrei andare in una rifornitissima merceria(forse il termine è riduttivo,loro si definiscono buotique)in centro Broderie au Fil du Temps segnalatami dalla cara Debora.

Ho preso un pò di foto dal web per farmi e farci un'idea di quello che vedrò.
Sono già emozionata!























Non credo che nei prossimi giorni riuscirò a salutarvi come si deve,perciò anche se è un pò presto,approfitto di questo post  per augurare a tutte voi che mi seguite,un Santo Natale in serenità con i vostri cari e tantissimi auguri di Buone Feste.Che la gioia e la pace facciano parte di questi giorni in famiglia.
Tanti Auguri !!!











11 commenti:

fiore ha detto...

ciao Marta rilassati in compagnia dei tuoi cari e buone festeeeeee
un abbraccio
fiore

Angela ha detto...

Marta ti auguro di pesare delle bellissime feste con tutti i tuoi cari!

quattromanicreative ha detto...

Ciao Marta, passa delle bellissime giornate con la tua famiglia e rilassati!!!! Tantissimi auguri di buone feste!!!!
Un abbraccio
Anto

ricamagiò ha detto...

Ciao Marta ricambio con affetto gli auguri di un felice e sereno Natale e per un nuovo inizio, anche se da quello che ho letto da questo post, sarà un'anno meraviglioso!
Ti abbraccio e buon viaggio
Giovanna

Debora ha detto...

Ricambio anche io con enorme affetto gli auguri di un bellissimo e soprattutto sereno Natale e un positivo anno nuovo! Quante cose meravigliose vedrai a Strasburgo, poi se riuscirai ad andare in quella merceria che ti ho segnalato ci saprai dire quante meraviglie hai visto! So che hai poco tempo ora, ma riesci solo a dirmi se hai ricevuto la mia mail con le foto che avevi piacere di vedere? Un caro abbraccio!

Le trame della Galaverna ha detto...

Cara
Auguro a Te alla Tua Famiglia vacanze magiche. Sarà magnifico.
Giovanna

Marta Salvatori ha detto...

Grazie a tutte!Le vostre parole mi emozionano e vi sento molto vicine!Grazie della compagnia che mi fate,Marta.

barbara4stagioni ha detto...

Ciao Marta e buon viaggio...finalmente riesco a commentare...mi dava un sacco di errori.
Un abbraccio alla figliola e che dire ti invidio un po'...chissa' quanto ben di Dio vedrai.
un abbraccio
barbara

Martha ha detto...

Un posto da favola! Divertiti e ti auguro un sereno Natale e inizio anno!
P.s congratulazioni x il bimbo/a!
Baci, maryha

cri66 ha detto...

Sei già partita ma ti auguro buon viaggio ugualmente, chissà quante cose ci racconterai al tuo rientro :o) Auguriiiiiii e baci!
cri

Susanna ha detto...

Ciao cara Marta, buon viaggio e soprattutto Buon Natale ed un sereno Anno Nuovo a te e famiglia e....cucciolo in arrivo!
Susanna

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list

e non finisce qui..........