La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

mercoledì 25 settembre 2013

Altre due bimbette

Ebbene si,con mia grande sorpresa,sono riuscita a finire (con largo ritardo)il mio sal"Lecoin de Point"dove una dolcissima bimbetta insegna i punti del ricamo!Avevo considerato di finirlo entro la fine del mese......ed invece è stato meno difficoltoso del previsto,bene,bene.....anche perchè ho altri arretrati in sospeso!
Anche la mia amica Ljerka(a dire la verità lei lo ha finito già un mese fa,ma non aveva fatto la foto)è stata bravissima e ora vi mostro i nostri dolci lavori

                                       il mio


                                        e quello di Ljerka

Non sono carinissimi?
Prima di cominciare,pensavo di foderare il coperchio di una grossa scatola di velluto per farne un portalavoro,ma nel frattempo mia figlia se ne è innamorata e ci ha messo le sue sciarpine,quindi non so più come assemblarlo,non mi sembra un soggetto adatto per un cuscino e non penso di appenderlo ......magari mi verrà qualche altra idea!!!

Prima di salutarvi,vi ripropongo l'invito al mio nuovo sal che partirà il 14 ottobre,se vi piace.....


...fateci un pensierino.

   Buona serata.......







11 commenti:

ricamagiò ha detto...

Questo ricamo è veramente molto bello e l'hai eseguito in modo eccellente... magari potresti realizzarci una sacca da quelle da utilizzare in ogni occasione.
Un abbraccio Giovanna

Lolla ha detto...

Ciao!
Questo ricamo è stupendo... mi piacerebbe realizzarlo. le bimbette sono troppo carine e secondo me dovresti trovare un'altra scatola perché penso stia benissimo su un porta lavoro :)

Debora ha detto...

Bravissime anche a voi che l'avete finito, troppo belli!!! Io lo inquadrerò sicuramente per non rovinarlo nel tempo e se non avessi avuto questa paranoia ne avrei fatto una borsa porta lavoro!!! Continuo a sfogliare la tua rivista...ancora grazie!

Angela ha detto...

Marta come sai già lo finirò a breve anche io, vediamo come posso assemblarlo....

Marm ha detto...

Ciao Marta, complimenti a te e Lj. Un ricamo proprio delizioso.
Donatella

Martha ha detto...

Carinissimo!!!anche secondo me dovresti farci o una scatola o una borsa porta lavoro!
Buona giornata!!Martha

Susanna ha detto...

Bellissimo Marta, davvero fine ed elegante. Qualunque sia l'utilizzo farà la sua splendida figura.
E molto bello ed elaborato anche quello che ti accingi a ricamare!
Ciao Susanna

cri66 ha detto...

Ricami splendidi, bravissime e....io cercherei un'altra scatola! :O)))
Baci
cri

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe partecipare a questo SAL enrici.s@libero.it
CIAO

Susanna ha detto...

Finito è stupendo... io ultimamente ho la fissa dei cuscini per cui lo userei per quello!

Silvì ha detto...

Ciao Marta quanti bei lavori! Il tuo ricamo è stupendo: sei bravissima. Sono arrivata a te saltellando qua e là, come sempre, tra i blog di punto croce, che da qualche tempo ho ripreso a realizzare. Mi piacerebbe partecipare al tuo SAL. Sono in tempo? la mia email è siann311@gmail.com

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog