La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

giovedì 16 maggio 2013

Il tempo volaaaaaaaa

Buongiorno ....se così si può dire.....qui stà piovendo di brutto e il cielo è color grigio fumo....
In questo periodo ho pochissimo tempo per le xxx,stò facendo qualche miglioria in pizzeria e i giri da fare mi prendono tutto il tempo.....che già vola via per conto suo che è una bellezza!

Vi faccio vedere quello che ho fatto.......la tappa del "Lezione di Punti" l'ho pubblicata nel post precedente insieme a quelle di tutte le mie compagne di viaggio.

Ho finito la settima tappa del sal di Cristina dove quel pezzettino di tessuto a pios mi ha fatto un pò penare ma il risultato mi soddisfa molto....





e questa è la foto dell'insieme




Poi ho finito la settima tappa del sal di Fiore.....come sempre la foto fà pena,ma qualcosa si vede lo stesso,in realtà i colori sono mooooooolto più belli!




Sto procedendo con la terza tappa del sal "Paticcerie" dove sei cup-cake coloratissimo vivacizzano quello che abbiamo ricamato finora.....mi sono scordata di fare la foto....perdonatemi!

Con la speranza che il tempo migliori vi invio  un calorosissimo abbraccio....






11 commenti:

fiore ha detto...

il tempo passa si ma se passa cosi bene ben venga..complimenti per il tuo lavoro bellissimo.
ciao
fiore

Marta Salvatori ha detto...

Grazie Fiore...stupendo il tuo nuovo avatar,
un bacio,Marta.

Debora ha detto...

Hai tanti bei lavori in corso e ti stanno davvero venendo molto bene cara Marta! Io ultimamente finito un SAL e aspettando la quinta tappa del tuo ho ricamato per due bimbe e se passi sul mio blog li vedrai negli ultimi due post, buone crocette e buon lavoro in pizzeria, a presto! Un abbraccio.

Marm ha detto...

Il tempo fugge veramente però segui bellissimi Sal. Mi sono soffermata in particolare ad ammirare quello di Cri. Troppo bello il tuo risultato! Avevo immaginato che il quadratino fosse particolarmente impegnativo; dovendo ricamare solo di sera non l'ho ancora abbordato, purtroppo. Dopo aver visto anche il tuo dovrò correre per mettermi in pari. Troppo bello. Donatella

Le trame della Galaverna ha detto...

Complimenti sono tutti bellissimi.
Ci vorrebbe tanto tempo, più tempo a disposizione. Giovanna

Martha ha detto...

Bellissimi ma il primo è strepitoso...vorrei iniziare anch'io un ricamo "ricamoso" e credo che presto lo farò...
P.s. per fortuna che hai poco tempo per le crocette!!!
Martha

Gabry B ha detto...

Ciao Marta, i tuoi ricami sono sempre splendidi!
Sono in ritardo con la tappa del sal, adesso sto lavorando sulle mie gallinelle che voglio finire, ma sai che recupererò!
Un abbraccio
Gabry

Susanna ha detto...

Nonostante il poco tempo che hai ammiro la tua costanza nel portare avanti i vari sal, son tutti molto belli!

barbara4stagioni ha detto...

Molto bella questa carrellata.
Io ho l'ago che mi prude per iniziare la terza tappa del DressMaker's...ma fino a fine giugno non posso:-)
bacioni

cri66 ha detto...

Bellissime tappe, anche a me ha fatto un po' penare la tappa del ns sal, ma alla fine si è ricompensate :o) Brava come sempre e, per la cronaca, qui è appena piovuto di nuovo, no commenti...
Baci
cri

Sara L'arcobaleno di Sara ha detto...

Ciao Marta!!! :-)
Sono Sara oggi ho deciso di fare un bel giro per i vostri blog e cominciare a conoscervi in attesa di settembre!!!
un abbraccio
Sara

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list

e non finisce qui..........