La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

mercoledì 7 novembre 2012

Qualcosa di nuovo

Buon pomeriggio di sole a tutte,
stavo xxx e mi è venuto in mente che ancora non vi ho fatto vedere le riviste che mi ha portato mia figlia Elisa dalla Francia.....lei sa che adoro queste riviste francesi e quando le chiedo di procurarmele,mi dice :"Sai mamma che sono impegnatissima e non so se faccio in tempo a passare in edicola"....oppure "sono passata stamattina e non ce n'era nemmeno un numero" ..... o ancora " l'edicolante ha detto che il numero di questo mese non è ancora arrivato."Poi quando arriva qui in Italia mi abbraccia forte dicendomi:"Sono riuscita a fregarti anche stavolta!"E ci mettiamo a ridere insieme.....


Guardate all'interno che meraviglie di lavori.



E io per lei, ho ricamato una striscia di tazzine ispirazione caffè sui toni del marrone con cornicina gialla che riprende i colori della sua nuova cucina.



Un pò più vicine le prime due tazzine.....


e le altre due.


Poi vi faccio vedere la Prosperity incorniciata,tutto intorno ho fatto mettere un passepartout giallino che si accosta bene al colore delle ali.


Purtroppo i flash rovinano un pò l'immagine,ma non ho saputo fare di meglio.


  Prima di lasciarvi,vi volevo ricordare che ci sono ancora 4 giorni per partecipare al Candy-Compleanno sul mio nuovo blog    Il tempo di un the.




Io nel frattempo ho finito il regalo-sorpresa per la vincitrice.......incrociate le dita!

Per ora è tutto,
un grande abbraccio....




3 commenti:

Susanna ha detto...

Marta... ma se ti andassi io a prendere direttamente in Francia quelle riviste... ricameresti una strisciolina così bella anche per me?! ;)
Scherzo, ma non sulla finezza del tuo lavoro: complimenti!
Ed anche per la Prosperity, un gran ricamo, davvero.
Ma certo che bisogna ammettere che i cugini francesi ci sappian proprio fare con gli schemi.
Un saluto Susanna

cri66 ha detto...

Tua figlia è una grande, ma penso che lo sappia :o) Meravigliosi i tuoi lavori, hai delle mani veramente d'oro! E ora vado a visitare il tuo nuovo blog che finora non ho avuto tempo...
Un abbraccio
cri

barbara4stagioni ha detto...

Grande idea della figlia. E complimenti per i tuoi ricami.
bacioni

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list

e non finisce qui..........

Archivio blog