La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

martedì 21 febbraio 2012

La bimba prende forma......

Ieri era il 20 febbraio e avrei dovuto postare la foto della terza tappa del sal con Rosanna,per una serie di fatti che non stò a dirvi ,me ne sono completamente dimenticata........
 lo faccio ora,
la terza tappa comprendeva la gonnellona della bimba che stà annaffiando i fiori(anche se ancora non c'è l'annaffiatoio) e nella prossima tappa verrà completata.
Ho usato uno sfumato giallo-verde di Romina su un'aida 80.
E' uno schemino preso da"Le idee di Susanna",una prova per testare il club fondato da Rosanna che accomunerà le appassionate di Ricami&Riviste.



Ora un'informazione utile per tutte:

ho notato che in quest'ultimo periodo è ancora più complicato lasciare un commento perchè le parole di verifica sono diventate due......e la seconda è a volte davvero indecifrabile!
Secondo me è un'ulteriore perdita di tempo,per chi ha la connessione lenta come me,poi diventa davvero una cosa estenuante a volte dopo aver scritto già il commento,rinuncio a inviarlo proprio perchè c'è troppa attesa..........dovrebbe essere una cosa piacevole e invece diventa snervante.
Per sapere se nel vostro modulo dei commenti c'è questa difficoltà,fate una prova mandandovi voi stesse un commento che poi cancellerete,così saprete se chi vuole lasciarvi un commento trova questa difficoltà.

Togliere la verifica dei commenti è semplice,basta andare su Design (in altissimo,sopra il blog),quindi su impostazioni,aprire la finestra commenti e all'opzione vuoi la verifica dei commenti scegliere NO.

Non è una cosa complicata e in un attimo farete risparmiare alle vostre amiche un sacco di tempo!

Un grandissimo abbraccio a tutte quante e .......buon martedì grasso!




9 commenti:

Ivana ha detto...

Che bei colori.....sta venendo proprio bene....bravissima!!!!
Hai ragione riguardo la verifica parola......non si capisce niente.

Pam ® ha detto...

Molto carino questo sal. Io invece ho problemi con le mail, spero ti sia arrivata la mia. Un caro saluto Pam

Anonimo ha detto...

Brava Marta sta procededendo benissimo anche il tuo ricamo...
Sonto contenta della scelta fatta (come schema e filati...!)

Rosanna

katia ha detto...

ma è bellissimo!!!
hai ragione io l'ho tolto da un po' era diventato complesso immettere i commenti!!! buona serata

annalisa ha detto...

Ciao! sono capitata per caso qui dal blog di Chiara, sai che è molto bello questo filato ceh stai usando? io adoro ricamare con gli sfumati, prima o poi proverò anche questi di Romy.
Come hai ragione circa la difficoltà di postare commenti, da una settimana o poco + le parole sono diventate due!!! pazzesco...
A presto, tornerò da queste parti perchè il tuo blog mi piace e tra l'altro siamo corregionali , credo.. dal momento che pubblichi il meteo di Rimini...

annalisa ha detto...

Io abito a Bologna! per il sal, peccato davvero, oramai manca poco, siamo già alle prese con la quinta e penultima tappa, ma se continui a seguirci non mancheranno occasioni per SAL futuri ! appena aggiorno inserisco il tuo blog tra i miei preferiti. Ciao

White style ha detto...

Bello il ricamo. Ottimo il consiglio.
Ciao

Fla

Susanna ha detto...

Bello il ricamo e sulle parole di verifica ai commenti concordo in pieno, anch'io a volte rinuncio perché per postare un commento devo passare attraverso una decina di passaggi parole di verifica ecc. Aboliamole!

Anonimo ha detto...

io rimango sempre più stupita quando vedo i vostri lavori... <3
hai ragione per la parola di verifica, ho provato a vedere se c'è nelle impostazioni quello che spiegavi ma la voce "vuoi la verifica ecc..." non l'ho trovata.. provo ad inviarmi un commento da sola vediamo che succede...
grazie per le info intanto!!!
e mi inserisco come tua follower!!!

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog