La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

giovedì 5 gennaio 2012

Guardate che chicca!

Ciao a tutte care amiche,
oggi ho una piccola cosa molto preziosa da farvi vedere!!

A dicembre,ho partecipato al 2°Book-Swap organizzato da Ery e la mia abbinata era Giorgia di Bologna.
Dopo esserci sentite via e-mail,mi informo sui suoi gusti letterari e cerco di farle capire che la mia libreria è piuttosto fornita,con la speranza di non ricevere un libro che ho già letto.
Lei mi assicura che quello che riceverò sicuramente non sarà un doppione e io mi domando come fà a saperlo visto che ha sorvolato sull'argomento?

Poi due giorni fa,il postino mi consegna un pacchettino dove leggo il suo indirizzo.
Apro curiosissima e.......sorpresa delle sorprese.......non potevo mai immaginare che mi mandasse una cosa così particolare!!!





 Un utilissimo librettino rilegato da lei stessa intitolato "LIBRI DELLE STREGHE Intrugli di bellezza"con la copertina in legno, pelle e con tanto di borchie agli angoli........le pagine non sono di comune carta ma di carta gialla,quella che si usa in cucina,stampate pagina per pagina con bellissimi disegni antichi!






In ogni pagina una ricetta di salute o di bellezza,tutte realizzate con erbe o prodotti della natura,

è semplicemente UNICO!!!


 Ha voluto inoltre aggiungere un biglietto di auguri e un segnalibro con la M stampata a mano.




Un grazie sentito a Giorgia che mi hai fatto una sorpresa graditissima,lo conserverò con la cura che merita!
E un grazie anche a Ery per avermi dato di nuovo questa possibilità.






5 commenti:

Titti ha detto...

Wow! Che meraviglia, un bellissimo regalo davvero!!

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Che meravigliaaaa!!
Chissà quanto ti sentirai fiera di aver ricevuto un pezzo così speciale!!!!
Un abbraccio Nadia

Susanna ha detto...

Ciao Marta, grazie per la visita e complimenti per il tuo graziosissimo angolo web. Come ti ho scritto anche nella risposta al tuo commento, con la Primavera concludo la serie delle stagioni di Orton, ho divorato in tre mesi l'uno Inverno e Autunno e impiegato un anno intero per l'estate, speriamo di terminare quanto prima l'ultima stagione. Sarebbe stato bello ricamarla insieme, a saperlo prima... sarà per un altro progetto crocettoso, prima o poi! Ti aggiungo nell'elenco dei miei blog preferiti!
Un bacio.

Raven ha detto...

Che regalo prezioso!! E che invidiaaaaaa... Ma sono sicura che anche quello che arriverà a me sarà un bel regalo!

Giorgia ha detto...

Ciao Marta, sono la Giorgia, forse mi sono persa la tua mail di risposta alla mia domanda se potevo o no postare il tuo bel libro e piuma che mi hai donato.
Ho visto che sei una scorpioncina, anche io!!!
Ciao e buon lavoro.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog