La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

giovedì 12 gennaio 2012

Grazie Romy!


Girovagando per i vari blog,ho visto alcuni schemi realizzati con i colori sfumati che hanno attirato prontamente la mia attenzione,vado a cercare dove trovarle,e vedo dei prezzi esorbitanti ......tipo 6/7 euro a matassina.....conclusione,per le mie finanze sono troppo care,faccio con le classiche come ho sempre fatto!Pazienza!
Poi per caso quando neanche ci pensavo più, leggo un commento di una ragazza che si era trovata molto bene con le matassine sfumate da un'altra ragazza che si chiama Romina.Mi informo e contatto quest'ultima (che tra l'altro abita a una quindicina di Km da casa mia)tutto questo alla fine di novembre.Lei mi dice che momentaneamente non è molto provvista di colori e che mi devo accontentare di quelli che le sono rimasti o aspettare un pò che ne tinga altri.Concordo di fermare alcune di quelle che ha e aspetto le nuove sfumature.Così poco prima delle feste completo l'ordine e aspetto con ansia e curiosità le matassine.........per una distanza così ravvicinata ho pensato non serve che mi faccio fare la raccomandata,la prioritaria andrà benissimo......non l'avessi mai fatto,non arrivavano mai...........ci tenavamo costantemente in contatto(anche a lei premeva molto questo ritardo dicendomi che aveva spedito altri pacchetti in giro per l'Italia e che erano arrivati già da tempo) avevamo perso ormai tutte le speranze di riavere il pacchetto quando finalmente ieri mi viene consegnato!!!!
Non vi dico la gioia!!!!!
Averlo tra le mani è stata una forte sensazione!Apro il pacco e cominciano a spuntare i primi colori,bellissimi,luminosi e lucidi!Ah! come sono contenta ......innanzitutto che mi siano finalmente arrivate e poi perchè sono uno splendore!

Guardate voi stesse la bellezza di queste matassine....... 





 Sono 6 sfumate sul rosso chiaro,che mi serviranno per un quadretto con la nuova e carissima amica Rosanna,6 sfumare sul violetto,che saranno utili per il Sal di Angela,2 sul verde chiaro,1 panna/rosa e 1 panna/azzurra che mi serviranno per la Mirabilia in corso,2 verde oliva e 2 grigio/verde che mi piacevano troppo e non ho potuto resistere,vedrò poi come usarle.



 Bravissima Romina di  romy's creations sei stata fantastica ed è stato veramente un grandissimo piacere averti conosciuta.Grazie di cuore e da ora in poi,saprò a chi rivolgermi!





5 commenti:

Quattrocrocette ha detto...

Gran bei colori!! Devo decidermi anch'io a contattare Romina, fa dei colori davvero bellissimi!!
Ciao
Margherita

barbara4stagioni ha detto...

Molto belle. Ne terro' in considerazione per futuri acquisti. Ho sempre rinunciato all'acquisto per i costi esorbitanti delle matassine tinte.
Brava a Romy e complimenti a te Marta.

Sarò Una Saetta ha detto...

le matassine di Romy sono spettacolari!!!!!

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Hai fatto proprio dei bellissimi acquisti!!
Hai perfettamente ragione i suoi colori sono bellissimi.
Poi conoscendola di persona, è veramente gentile.
Un abbraccio Nadia

LuLy ha detto...

meravigliose queste matassine ... complimenti a Romina !
un sorriso Luly

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog