La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

martedì 27 dicembre 2011

E' ufficiale il SAL del gruppo Amiche di Filo 2012!

Ed eccoci qua,dopo i festeggiamenti natalizi con un pò di malinconia per le bellisssime ore appena trascorse in piacevole compagnia e con un paio di chiletti aggiunti ai nostri fianchi.Ma perchè a buttarli giù si fatica tanto e invece a prenderli è un attimo?
Non c'è giustizia!!!

In attesa di organizzarmi per il Capodanno,annuncio ufficialmente che il sal più votato è stato:





                                                        My lady's garden di Mirabilia.


Si tratta di uno schema molto particolare,dai colori freddi in lontananza,che fanno pensare all'inverno,al contrasto con le calde tonalità dell'abito,dal cancello ricco di fregi e ghirigori che ricorda un minuzioso lavoro di filigrana,ai meravigliosi boccioli rosa che si innalzano al cielo.
Tutto è armonia e riesce a trasmettermi una sensazione di serenità e pace.

Sono veramente contenta di iniziare questa meraviglia che era nella lista della cose da fare non so da quanto tempo e per ora siamo in 4 ad avventurarci in quest'impresa,ma se qualcun'altra si volesse aggregare,ne sarei ben felice!
Più siamo e più ci incoraggiamo a condividere quest'esperienza crocettosa.
Avrete tempo ancora fino al 31 dicembre per  unirvi al nuovo gruppo Amiche di Filo 2012 dopodichè si inizierà!

Sarà un lavoro impegnativo,ma abbiamo un intero anno per affrontarlo e l'appagamento e la soddisfazione finali,saranno davvero premiate.Sarà diviso in 12 tappe,una al mese e per ogni tappa posteremo le foto.
Per Angela,Nonnalela e Daniela,potete cominciare a raccogliere tela e filati e ricordate che oltre le matassine DMC,ci sono anche tre bellissimi colori sfumati e due kreinik.

Ringrazio infinitamente le ragazze che hanno votato gli altri schemi,anche se un pò mi dispiace non poterle accontentare,ma non è detto che più avanti non saranno di nuovo messi ai voti.


Salutandovi calorosamente,vi dò appuntamento al prossimo post.





3 commenti:

nonnalela ha detto...

buongiorno!bene sono contenta che facciamo la mirabilia però avrei solo una cosa da chiederti visto che è il mio primo sal con te: il disegno e la legenda dei colori me la invii tu per e-mail oppure mi dici dove posso trovare il tutto?devo scriverti una mail così hai il mio indirizzo se devi spedire il disegno?cia a presto,Lela

Marta ha detto...

Tranquilla Lela,
ti mando tutto io.
Il tuo indirizzo l'ho trovato sul tuo profilo e ti ho già mandato gli allegati.Controlla la posta.
Presto inizieremo questa meravigliosa avventura.
Un bacio,Marta.

katia ha detto...

ma che meraviglia il tuo blog? mi piacerebbe partecipare al tuo sal sono ancora in tempo?

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog