La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

venerdì 28 ottobre 2011

Vado a Strasburgo



Un salutino veloce veloce per dirvi che domani parto e vado in Francia a trovare mia figlia che vive lì.
All'inizio si pensava che fosse una cosa provvisoria,invece sono già sei anni che risiede a Strasburgo.





Per un motivo o per l'altro,non c'è mai stato il momento giusto per andarci,anche perchè fà lei la spola 3/4 volte durante l'anno.
Ma ora si è presentata l'occasione propizia e domani io e mio marito che non andiamo mai da nessuna parte,affronteremo questo viaggio.
Non vi nascondo che io sono agitatissima,penso sempre di dimenticarmi qualcosa,ho paura che i treni facciano ritardo,che perdiamo le coincidenze ecc......lui invece è tranquillissimo.Mi fa una rabbia!
Mia figlia e il suo ragazzo,faranno da guide turistiche e ci faranno vedere tutti quei meravigliosi posti che per ora ho visto solo nelle loro fotografie,
purtroppo ancora è un pò presto per i mercatini di Natale,peccato perchè sò che sono qualcosa di veramente unico!Comunque mi assicurano che c'è tanto da vedere;anche se per me il solo fatto di essere insieme a lei,mi riempie di felicità!
Al mio ritorno vi farò sapere come è andata.........un grosso abbraccio a tutte e.......a presto.


P.S. Per le ragazze del gruppo:mandatemi le foto della seconda tappa della Prosperity,farò il post dal pc di mia figlia.





3 commenti:

✿ Elena ✿ ha detto...

Allora buone vacanze! Divertiti e goditi tua figlia!
Baci baci

perlAmica ha detto...

Buon viaggio e buone vacanze!!!!
Poi aspettiamo un post con tante belle foto di Strasburgo!!!

Baciii
Cri&Anna

Titti ha detto...

Ciao Marta e buona vacanza! Divertiti e fai qualche foto cosi poi le fai vedere anche a me che non vado mai da nessuna parte!!!
Baci Titti

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list

e non finisce qui..........