La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

venerdì 1 aprile 2011

1 aprile 2011 Progresso dello zodiaco!

Mese nuovo,progresso nuovo!!!
Oggi,sono particolarmente felice,prima di tutto è una bellissima giornata,l'aria è tiepida e il cielo di un azzurro come nessun pittore potrebbe ritrarre,poi perchè negli ultimi 3 giorni sono riuscita a completare metà del cerchio interno dello zodiaco e devo dire che la dea della fortuna,non è affatto semplice.
Ve la voglio mostrare!!!





Purtroppo con la macchina fotografica che ho non riesco a fare una foto ravvicinata,però se cliccate sull'immagine,il lavoro si vede meglio.
Il punto scritto,non so perchè ma quando è tanto,mi annoia un pò,così lo riservo per la fine!

21 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

Ma posso dire che sta venendo una meraviglia.
Ma è uno schema che hai creato tu o l'hai trovato? Scusa non ricordo. E' molto bello.
Comunque rende bene l'immagine.
Molto molto brava.
Un abbraccio
barbara

♥GiuGiu♥ ha detto...

Marta è stupendo!!!
verrà un quadro bellissimo!
quanto misura?

^_^

le margheritine ha detto...

E' bellissimo!!!! Sembra dipinto!
Buona continuazione,
Cri

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Marta grazie mille della tua visita e delle tue parole.
Mi fa sempre molto piacere conoscere persone nuova con le mia stessa passione per il ricamo.
Abiti nel riminese!!!!
Allora siamo vicine!!!
Complimenti per il bello lavoro che sta facendo.
Buon fine settimana Nadia

Rosanna ha detto...

Wow che meraviglie ci sono nel tuo blog!!! ocmplimenti per i lavori che fai sono bellissimi!!!!
e grazie dei tuoi commenti sul mio...bacione
Rosanna

Beauty and the Beast ha detto...

Che bello!! Sei bravissima :)
Piacere di conoscerti^^
Ire

Patrizia ha detto...

Ciao, ti ho scoperto adesso passando da Nadia, ho dato una spulciatina e mi sembrava di leggere di me stessa, escluso per i capelli rossi e gli occhi castani. Abbiamo anche la stessa età. Ho visto delle bellissime fatine, guarderò il resto con più calma, ma sicuramente ci rivedremo spesso. Iris

Anonimo ha detto...

:-) buon gusto .. complimenti.. ci sentiamo presto per le letture insieme o altro di divertente :-))) ciao!!

Elena ha detto...

Ma è un capolavoro! Bravissima!
baci baci

Iulia ha detto...

wow che lavorone..complimenti per la pazienza..iulia

LuLy ha detto...

... è bellissimo , anzi stupendo !
vedendolo sul sito, sono sincera, non è che mi piacesse molto ... ma ora, vedendolo da te, ho proprio cambiato idea !
complimenti !

p.s. per la fata di Passione Ricamo, io ti consiglierei di non farla sulla 72 perchè ci sono le perline e i filati pb , ed essendo così "fitta" la tela non verrei che fosse un pò tutto " appiccicato" e poco chiaro . Ma questo è solo un mio giudizio, poi giustamente alla fine decidi tu !

un grosso abbraccio e grazie per la visita sul mio blog...
Luly

www.lemiextte.over-blog.it

RobbyRoby ha detto...

ciao
super super.
QUesto zodiaco è meraviglioso. Sai questo è uno schema che mi piace tantissimo, verrà un capolavoro.

Chiara ha detto...

Ciao Marta Grazue della visita! sono venuta a spulciare qui e cosa mi trovo!? L'astrologer della Eliott!!!Bellissima non c'è che dire!!! Anche io ho una mezza intenzione di farla..e dopo averla vista mi hai convinto di piu!
In effetti la Eliotto mette un po troppo p scritto...che si rivela noisio ma di grande effetto!! Su dai!!!
Un bacio Chiara
langolodellacalzetta.blogspot.com

LuLy ha detto...

complimenti, è bellissimo !
sinceramente come schema non mi paiceva granchè, ma ora, vedendo il tuo mi devo ricredere !
ancora tanti complimenti ,
luly

www.lemiextte.over-blog.it

Carmela ha detto...

Un gran lavorone!Sono sicura che sarà un capolavoro! Io di questi tempi sono un pò pigra con il ricamo, ho diversi lavori da finire ma ho poco tempo e la sera la stanchezza mi fà cadere dritta tra le braccia di Morfeo, così le mie amate crocette attendono invano che io mi ricordi di loro

Bimba... ha detto...

Ciao, complimenti per il blog perchè è proprio carino...e lo zodiaco è veramente bellissimo...complimenti...
Se ti va fai un giro nel mio bloggino.
Ciao Alessandra (www.weddingnow3108.blogspot.com)

Sara ha detto...

Sono andata a fare un giro sul tuo vecchio blog e ci tornerò perchè ci sono un sacco di cosine interessanti da leggere. Buon ricamo, sta venendo benissimo. Sara

Berkana ha detto...

Ciao, e soprattutto piacere di conoscerti, veramente bello questo ricamo, i colori riempiono il cuore di allegria!
A presto
Berkana

Unknown ha detto...

ma e' un lavorone veramente esagerato...che brava che sei...
grazie per essere passata da me cosi' m'hai dato questa bella possibilita' di vedere il tuo stato avanzamento lavori
ciao Pat

cinzia62 ha detto...

marta è quasi finito ,ma sei un fulmine cipu

Stef ha detto...

Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........


Archivio blog