Dopo il periodo delle feste,ci si rimette il carreggiata e si riprendono le cose lasciate indietro.... quasi tutto torna alla normalità e si procede giorno per giorno alla solita routine.....meno male che ci sono le crocette che per me sono paragonabili a un vero e proprio toccasana!Sono un mare calmo e costante dove posso tuffarmi in tutta serenità nei momenti di bisogno
Sono in ritardo con tutto,ma stò recuperando.....
ho finito il corpo della Lady's Garden(avrei dovuto finirla completamente per il 31 dicembre),ma va bene così.
e questo è l'intero ricamo....non manca poi tanto rispetto a quello fatto!
Poi c'è la terza tappa del bellissimo Sal di Fiore Mirabilia Dressmaker's,non ho messo volutamente le perline.......aspetteranno la fine di tutti e 4 i manichini!(Anche questa l'avrei dovuta finire il 31 dicembre)
E poi lo stupendo sal di Cri che diventerà il coperchio di una preziosa scatola.Oggi se non sbaglio dovrebbe partire la quarta tappa,intanto vi mostro la terza,c'è stato un pò da tribolare col ditale che ho fatto oro come le forbicine perchè e fatto tutto a 1/2 e2/3 di punto .... su aida non viene benissimo,ma mi accontento.
Sono particolarmente felice e fortunata nell'aver incontrato con questo sal un bellissimo e solidale gruppo di ragazze che vanno ben oltre la passione del ricamo,vi ringrazio tutte dal profondo del mio cuore,ogni vostra singola parola mi è stata di grandissimo conforto,grazie.
4 commenti:
Ciao Cara
vengo sempre a curiosare sul tuo blog, wow che bei ricami, sono uno più bello dell'altro. La Lady's Garden è favolosa. complimenti brava.
Giovanna
Marta i tuoi lavori mi fanno sognare. Sei bravissima, complimenti!
Susanna
I due Mirabilia sono splendidi e il ns sal viene benissimo :o) sono contenta poi che sul ns gruppetto siamo sulla stessa lunghezza d'onda :o) Un abbraccio
cri
Molto belo anche il tuo vestito.
Posta un commento