stavo xxx e mi è venuto in mente che ancora non vi ho fatto vedere le riviste che mi ha portato mia figlia Elisa dalla Francia.....lei sa che adoro queste riviste francesi e quando le chiedo di procurarmele,mi dice :"Sai mamma che sono impegnatissima e non so se faccio in tempo a passare in edicola"....oppure "sono passata stamattina e non ce n'era nemmeno un numero" ..... o ancora " l'edicolante ha detto che il numero di questo mese non è ancora arrivato."Poi quando arriva qui in Italia mi abbraccia forte dicendomi:"Sono riuscita a fregarti anche stavolta!"E ci mettiamo a ridere insieme.....
Guardate all'interno che meraviglie di lavori.
E io per lei, ho ricamato una striscia di tazzine ispirazione caffè sui toni del marrone con cornicina gialla che riprende i colori della sua nuova cucina.
Un pò più vicine le prime due tazzine.....
e le altre due.
Poi vi faccio vedere la Prosperity incorniciata,tutto intorno ho fatto mettere un passepartout giallino che si accosta bene al colore delle ali.
Purtroppo i flash rovinano un pò l'immagine,ma non ho saputo fare di meglio.
Prima di lasciarvi,vi volevo ricordare che ci sono ancora 4 giorni per partecipare al Candy-Compleanno sul mio nuovo blog Il tempo di un the.
Io nel frattempo ho finito il regalo-sorpresa per la vincitrice.......incrociate le dita!
Per ora è tutto,
un grande abbraccio....
3 commenti:
Marta... ma se ti andassi io a prendere direttamente in Francia quelle riviste... ricameresti una strisciolina così bella anche per me?! ;)
Scherzo, ma non sulla finezza del tuo lavoro: complimenti!
Ed anche per la Prosperity, un gran ricamo, davvero.
Ma certo che bisogna ammettere che i cugini francesi ci sappian proprio fare con gli schemi.
Un saluto Susanna
Tua figlia è una grande, ma penso che lo sappia :o) Meravigliosi i tuoi lavori, hai delle mani veramente d'oro! E ora vado a visitare il tuo nuovo blog che finora non ho avuto tempo...
Un abbraccio
cri
Grande idea della figlia. E complimenti per i tuoi ricami.
bacioni
Posta un commento