All'inizio si pensava che fosse una cosa provvisoria,invece sono già sei anni che risiede a Strasburgo.
Per un motivo o per l'altro,non c'è mai stato il momento giusto per andarci,anche perchè fà lei la spola 3/4 volte durante l'anno.
Ma ora si è presentata l'occasione propizia e domani io e mio marito che non andiamo mai da nessuna parte,affronteremo questo viaggio.
Non vi nascondo che io sono agitatissima,penso sempre di dimenticarmi qualcosa,ho paura che i treni facciano ritardo,che perdiamo le coincidenze ecc......lui invece è tranquillissimo.Mi fa una rabbia!
Mia figlia e il suo ragazzo,faranno da guide turistiche e ci faranno vedere tutti quei meravigliosi posti che per ora ho visto solo nelle loro fotografie,
purtroppo ancora è un pò presto per i mercatini di Natale,peccato perchè sò che sono qualcosa di veramente unico!Comunque mi assicurano che c'è tanto da vedere;anche se per me il solo fatto di essere insieme a lei,mi riempie di felicità!
Al mio ritorno vi farò sapere come è andata.........un grosso abbraccio a tutte e.......a presto.
P.S. Per le ragazze del gruppo:mandatemi le foto della seconda tappa della Prosperity,farò il post dal pc di mia figlia.
3 commenti:
Allora buone vacanze! Divertiti e goditi tua figlia!
Baci baci
Buon viaggio e buone vacanze!!!!
Poi aspettiamo un post con tante belle foto di Strasburgo!!!
Baciii
Cri&Anna
Ciao Marta e buona vacanza! Divertiti e fai qualche foto cosi poi le fai vedere anche a me che non vado mai da nessuna parte!!!
Baci Titti
Posta un commento