La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

Il meteo di Rimini




Forecast by yr.no


martedì 12 novembre 2013

Che magnifica sorpresa!!!

Non so come cominciare questo post,sono ancora emozionata dal regalo che mio marito insieme alle mie figlie e ai loro rispettivi compagni mi hanno fatto!

Erano anni che la desideravo.....ma ogni volta che ci facevo un pensierino,c'era sempre qualcosa di più necessario a cui dare la precedenza......e così non l'ho mai comprata,ma vi assicuro che ce l'avevo nei pensieri da tantissimo tempo.Anche perchè, certi lavori"puliti",(chi la adopera mi comprenderà),con la macchina da cucire, proprio non si riescono a fare!

E così ieri sera dopo la buonissima torta e le rigorose castagne col vino,ho visto arrivare mia figlia con un pacco molto voluminoso.....ho pensato subito ad uno scherzo (ogni tanto capita anche questo....grosso pacco e piccolo ma prezioso pacchettino),invece cominciando a scartarlo, mi sono resa conto del contenuto!!!

Non vi dico la gioia,sarò stupida ma mi sono perfino commossa.....ma si può!

Sono strafelicissima e non vedo l'ora di provarla.....ho mille idee in testa,nuove e arretrate....e poi ora col piccolo in arrivo sarà utilissima!!!


Ho preso la foto dal web perchè è ancora buio e poi come sapete io sono negata per le foto.....purtroppo!

Un abbraccio e buona giornata (qui continua a piovere)........




domenica 10 novembre 2013

Per un'anonima!

Ciao a tutte,
qui stà piovendo a dirotto e fa piuttosto freddo!
Circa un annetto fa,mi aveva contattata una ragazza (scusate,ma non mi ricordo il nome) chiedendomi lo schema del quadro che feci tanto tempo fa "Tea with Roses".
Siccome stamattina ho dato una sistemata alla parte dell'armadio riservata al punto croce,è uscito fuori appunto anche questo schema.
Se mi segui ancora e se ancora ti interessa,sappi che ora te lo posso dare,mandami una mail,ok?







A tutte una buona serata, un abbraccio......
e sottovoce vi annuncio che domani 11/11/2013 compio 51 anni.....







giovedì 7 novembre 2013

Autunno....

Buongiorno a tutte,
in questo periodo,stò risistemando la mansarda dove andrà a convivere mia figlia Erica.
Sembrava che fossero piccole cose e invece c'è tutto l'impianto elettrico da rifare,vari tubi di conduttura da cambiare e come se non bastasse bisogna anche isolare il soffitto!Non ero preparata a tutto ciò,ma ci stiamo rimboccando le maniche e andiamo avanti......per fortuna il clima ci viene incontro,abbiamo delle bellissime giornate di sole che fanno pesare di meno la fatica!!!

Con le crocette vado un pò a rilento,alla sera riesco a fare qualcosa,ma gli occhi mi bruciano e la stanchezza si fà sentire e nonostante tutto,sono riuscita a ricamare il primo pezzo dell'ultimo vestito(autunno) del sal Vanitoso di Fiore.




E' la decima tappa,ancora due e finirò anche questo sal.....un anno e forse più,ma sono felice di averlo scelto.....dal vero è tutta un'altra cosa!


Mi sono ricordata che non vi avevo fatto vedere la foto del vestito "primavera" finito....rimedio subito...
eccolo qui




Come sapete le perline le metterò tutte insieme alla fine dei ricami....sarà un bel "tour de force",ma completerà magnificamente il risultato.


In attesa del 14 novembre,data in cui inizieremo la seconda tappa del sal "Les Annèes 60",vi saluto con un grandissimo abbraccio e vi auguro tantissime e proficue crocette....








Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list

e non finisce qui..........