La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

giovedì 16 maggio 2013

Il tempo volaaaaaaaa

Buongiorno ....se così si può dire.....qui stà piovendo di brutto e il cielo è color grigio fumo....
In questo periodo ho pochissimo tempo per le xxx,stò facendo qualche miglioria in pizzeria e i giri da fare mi prendono tutto il tempo.....che già vola via per conto suo che è una bellezza!

Vi faccio vedere quello che ho fatto.......la tappa del "Lezione di Punti" l'ho pubblicata nel post precedente insieme a quelle di tutte le mie compagne di viaggio.

Ho finito la settima tappa del sal di Cristina dove quel pezzettino di tessuto a pios mi ha fatto un pò penare ma il risultato mi soddisfa molto....





e questa è la foto dell'insieme




Poi ho finito la settima tappa del sal di Fiore.....come sempre la foto fà pena,ma qualcosa si vede lo stesso,in realtà i colori sono mooooooolto più belli!




Sto procedendo con la terza tappa del sal "Paticcerie" dove sei cup-cake coloratissimo vivacizzano quello che abbiamo ricamato finora.....mi sono scordata di fare la foto....perdonatemi!

Con la speranza che il tempo migliori vi invio  un calorosissimo abbraccio....






lunedì 6 maggio 2013

Tutte a rapporto!

Buongiorno a tutte,è da un pò che non scrivo,ma di crocette non ne ho messe tante.
In questo ultimo periodo sona stata impegnata nell'aiutare mia nipote con la preparazione per la Prima Comunione di Giulia,ieri c'e stata la cerimonia,è andato tutto benissimo al di là di ogni più positiva previsione.....unica pecca....il tempo!
A proposito non so se farvi gli auguri per la festa della mamma o per Ognissanti!!!
Anche oggi il cielo è di un colore grigio-viola ,cè una pioggerellina fitta e costante e fa freddo......ditemi voi se non sembra novembre!!!

Con il mese di aprile si è conclusa anche la terza tappa del sal Lezione di Punti e tutte le partecipanti l'hanno completata....sono veramente un gruppo eccezionale,il 30,come da copione,erano tutte quante presenti a rapporto e il primo maggio alcune sono già partite con la quarta tappa!!!
Abbiamo instaurato un bellissimo rapporto di amicizia oltre che di lavoro e di questo ne sono proprio felice!!!
Ora vi mostro i lavori di tutte quante in rigoroso ordine alfabetico......

 Alessandra



 Angela



 Barbara



 Cristina



 Debora



 Enza



Giuseppina



 Giusy



 Ljerka



 Marisa



 la mia



 Nadia



e di Ombretta.

Con queste belle immagini vi mando un caro saluto e un grande abbraccio.


Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list







e non finisce qui..........