La farfalla di cristallo.......... punto croce e fantasia!

.

venerdì 22 aprile 2011

22 aprile 2011 Giornata mondiale della terra


Oggi è la giornata mondiale della terra,chissà se almeno in questo giorno,ognuno di noi nel nostro piccolo,riusciamo a "sporcarla" un pò meno!!!E che non sia giunto il momento che i massimi vertici si mettano una mano sulla coscienza e facciano qualcosa di concreto per limitare i danni che stanno continuamente procurandoci!!!!
Mahhhhhh!!! Io per natura sono ottimista,ma non è facile esserlo quando la realtà ti squote in maniera così violenta.........!


Visto che oggi è anche Venerdì Santo,
voglio fare a tutte voi,gentilissime compagne di passioni comuni,tantissimi auguri di Buona Pasqua,che la possiate passare con serenità in compagnia di chi amate!!!

lunedì 18 aprile 2011

Finita!!!

Fine settimana proficuo,
pulizie a fondo quasi terminate,
trasformazione da casa normale a casa pasquale riuscita,
preparazione capelletti e lasagne conclusa e.........
taaaaaaaaaaa daaaaaaaaaaa,
fatina sulla luna finita!!!!
ahhhhhhhh che soddisfazione!!!






Non credo che diventerà un quadro
perchè non c'è abbastanza tela intorno,
forse ne farò un cuscino
o lo applicherò come tasca portariviste
al bracciolo del divano.
Avete per caso qualche altra idea?

giovedì 7 aprile 2011

Romanticismo

7 aprile 2011
Oggi,è una bellissima giornata primaverile,ci sono 24 gradi,il cielo è azzurro intenso e non c'è nemmeno una nuvola.Gli uccellini cinguettano sui rami e le rondini sfrecciano come saette alla ricerca di insetti,la mia Lady sta giocando in giardino col suo osso preferito e le api compiono il loro dovere impollinando il mio maestoso ciliegio!

Una lucertola fa capolino tra i vasi di pianticelle aromatiche e
le farfalle svolazzano allegramente tra i fiori violetti del glicine!


E io cosa sto facendo?




Ma sto ricamando,naturalmente!!!
Dopotutto"amour est l'amour"!!!

lunedì 4 aprile 2011

Invito

4 aprile 2011
Vista la grande adesione che ho ricevuto in questo breve periodo, da parte di voi tutte,gentilissime amiche,vorrei innanzitutto ringraziarvi veramente di cuore,per essermi così vicine e poi,invitarvi a visitare il mio primo blog,"Il blog di Martysmile"creato più di 1 anno fa,durante il quale la mia vena ispiratrice era nella fase di massima espansione.Senza fretta,quando avete un ritaglio di tempo tutto per voi,potreste andare a curiosare,non si parla molto di punto croce ma ci sono cose a parer mio molto interessanti.Clicca qui
Vi chiedo un'ultima cortesia,fatemi sapere qui cosa ne pensate.Mi fareste davvero felice.Grazie.

venerdì 1 aprile 2011

1 aprile 2011 Progresso dello zodiaco!

Mese nuovo,progresso nuovo!!!
Oggi,sono particolarmente felice,prima di tutto è una bellissima giornata,l'aria è tiepida e il cielo di un azzurro come nessun pittore potrebbe ritrarre,poi perchè negli ultimi 3 giorni sono riuscita a completare metà del cerchio interno dello zodiaco e devo dire che la dea della fortuna,non è affatto semplice.
Ve la voglio mostrare!!!





Purtroppo con la macchina fotografica che ho non riesco a fare una foto ravvicinata,però se cliccate sull'immagine,il lavoro si vede meglio.
Il punto scritto,non so perchè ma quando è tanto,mi annoia un pò,così lo riservo per la fine!

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.

Un dolce pensiero per chi è passato di qui.
Grazie della visita,mi ha fatto molto piacere!
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." San Francesco D'Assisi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. Se ciò non potesse essere possibile, l'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

Wish list

Wish list

e non finisce qui..........